L. Percassi: "Questa è la vittoria di tutta l'Atalanta, della nostra città"

L. Percassi: Questa è la vittoria di tutta l'Atalanta, della nostra città
Calcio Atalanta SPORT

L’amministrato delegato Luca Percassi ha parlato a Sky dopo l’impresa contro il Liverpool: “Abbiamo avuto un sorteggio tosto e sfortunato, abbiamo preso una delle squadre più forti al mondo, questo passaggio è inaspettato, ma ampiamento meritato. E’ la vittoria di tutta l’Atalanta, della nostra città. Sappiamo che dimensione abbiamo come club. Questa sera è la vittoria della Dea”. SUL MARSIGLIA. “Siamo contenti di essere qui, qualsiasi formazione incontreremo. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

In Inghilterra quella della squadra bergamasca è vista come un’impresa. Ecco come la celebrano alcune prime pagine di Oltre Manica: (Calcio Atalanta)

Le mie sensazioni pre match sono di grande tensione e preoccupazione nonostante il triplo vantaggio di Anfield. Gli uomini di Kloop sono capaci di qualsiasi cosa, vuoi vedere che ci tirano matti tutta la sera? Ci pensa subito Ruggeri a spianare la strada ai Reds con il fallo di mano che permette a Salah di trasformare il rigore. (BergamoNews.it)

La vigilia della Roma: De Rossi e Pellegrini senza paura Seguici (Sport Mediaset)

Atalanta in semifinale, la festa dei tifosi: fumogeni e cori in centro a Bergamo

Klopp "davvero orgoglioso" della sua squadra nonostante l'uscita ai quarti di Europa League Klopp "davvero orgoglioso" della sua squadra nonostante l'uscita ai quarti di Europa League (Diretta)

) Calma e sangue freddo (Eurosport IT)

Dalla Curva Sud ai propilei. Sotto la Nord, appena l’arbitro fischia la fine della partita (persa per 0-1 contro il Liverpool) volano in cielo i primi fuochi d’artificio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)