Sassuolo-Milan, Pastore: "Record negativo, non succedeva da undici anni"

Sassuolo-Milan, Pastore: Record negativo, non succedeva da undici anni
Pianeta Milan SPORT

Il pareggio del Milan al Mapei Stadium contro il Sassuolo rappresenta un record negativo. Pastore rende noto il dato Giuseppe Pastore, giornalista de Il Foglio, intervenuto sul suo profilo X, ha reso noto un dato riguardante il Milan. La gara con il Sassuolo, infatti, pareggiata per 3-3, rappresenta un record negativo. Si legge: "Dopo quasi 11 anni il Milan torna a pareggiare 3-3 in trasferta in Serie A: non succedeva dal 25 settembre 2013, sempre in Emilia (a Bologna), sempre rimontando da 3-1 sotto, sempre con un Pioli in panchina (ma su quella del Bologna – il Milan lo allenava Allegri)". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Dato paradossale per il Milan: è le peggiori difese del campionato in trasferta (TUTTO mercato WEB)

Avvia l’azione del vantaggio, poi si ferma (9’ Tressoldi 6. CONSIGLI 7. (il Resto del Carlino)

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Il Sassuolo si interroga sulla bontà del pareggio per 3-3 con il Milan. Se si pensa alle difficoltà dei neroverdi in questa stagione, alla caratura dell'avversario affrontato, allora il bicchiere per il Sassuolo è mezzo pieno ma per come si erano messe le cose, con la squadra di Ballardini in vantaggio per 3-1 al 53' contro i rossoneri, allora forse c'è un pizzico di rimpianto in più. (TUTTO mercato WEB)

Pioli: "Per battere la Roma non serve nulla di straordinario" - Siamo la Roma

Come al solito, quando gioca il Milan uno spettatore neutrale non ha di che annoiarsi: 6 gol buoni, 30 tiri in porta complessivi, 2 reti annullate per fuorigioco millimetrico, almeno 3 parate decisive del portiere avversario. (Milan Night)

Toljan 6 - Giusto il tempo di far partire l'azione del vantaggio, prima di doversi arrendere a un nuovo problema fisico. Risultato finale: Sassuolo-Milan 3-3 (TUTTO mercato WEB)

“La squadra ha talento e qualità – ha aggiunto il tecnico rossonero – e deve sapere cosa fare con e senza palla, è questo il mio compito, è arrivato il momento decisivo della stagione. (Siamo la Roma)