Europa League: Gasset "Atalanta avversaria difficile, sarà dura"

Europa League: Gasset Atalanta avversaria difficile, sarà dura
Il Mattino di Padova SPORT

"L'Atalanta è una squadra atipica, ma è la migliore tra le quattro semifinaliste di Europa League e di quelle cha abbiamo finora quelle affrontato. Ma noi abbiamo lo spirito giusto stato e dobbiamo mantenerlo, anzi dovremo fare un ulteriore passo in avanti insieme". Così l'allenatore del Marsiglia, Jean Louis Gasset, in vista dell'andata di semifinale contro i bergamaschi al Velodrome. Dal suo arrivo sulla panchina, al posto di Gennaro Gattuso, l'OM ha eliminato in coppa Shakhtar Donetsk, Villarreal e Benfica, ma sa che ora l'asticella si alza. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

VERSO MARSIGLIA-ATALANTA Il tecnico dei bergamaschi alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League: "Sarà una sfida molto sentita" (Sport Mediaset)

"I ruoli di favoriti contano poco, quello che conta è come giochi in campo, domani abbiamo più credibilità perché abbiamo eliminato il Liverpool, ma si riparte da zero a zero. Mi auguro di fare meglio di Firenze, quando ci sono le due gare ci sono atteggiamenti diversi. (Fantacalcio ®)

"I ruoli di favoriti contano poco, quello che conta è come giochi in campo, domani abbiamo più credibilità perché abbiamo eliminato il Liverpool, ma si riparte sempre da zero a zero. Mi auguro di fare meglio della gara d'andata di Firenze, quando ci sono le due gare ci sono sempre atteggiamenti diversi. (Tutto Juve)

Marsiglia-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming

Per fortuna si gioca 11 contro 11 e avremo la possibilità di giocare alla pari. Gian Piero Gasperini è pronto ad affrontare il Marsiglia nella semifinale d'andata di Europa League, con la voglia di regalare alla sua Atalanta un'altra finale, dopo quella di Coppa Italia: "Giocheremo in uno stadio meraviglioso, anche per la passione che ci mettono - le parole del tecnico nerazzurro a Sky -. (Napoli Magazine)

Non vuole smettere di sognare la squadra di Gasperini, che dopo aver eliminato il Liverpool mette nel mirino un’altra grande del calcio europeo come il Marsiglia. I francesi partiranno leggermente favoriti, ma nel complesso si preannuncia un incontro molto equilibrato. (SPORTFACE.IT)

Diverso invece il cammino del Marsiglia, che ha faticato un po’ di più. I nerazzurri sono approdati in semifinale dopo aver battuto lo Sporting Lisbona prima e il Liverpool poi. (La Gazzetta dello Sport)