Celine Dion e la sindrome della persona rigida, la cantante torna a parlare della malattia: "Nulla mi fermerà"

Celine Dion e la sindrome della persona rigida, la cantante torna a parlare della malattia: Nulla mi fermerà

“Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà per sempre”. Celine Dion torna a parlare della sindrome della persona rigida, la malattia che l’ha colpita più di due anni fa e che l’ha costretta a mettere in pausa i suoi impegni musicali. La cantante canadese però non perde l’ottimismo: “So che niente mi fermerà“. Celine Dion parla della sindrome della persona rigida Come sta affrontando la malattia Cos'è la sindrome della persona rigida Celine Dion parla della sindrome della persona rigida In una intervista a Vogue France, Celine Dion è tornata a parlare della malattia che l’ha afflitta, la sindrome della persona rigida (SPR), che le è stata diagnosticata nel 2022. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo essere stata colpita dalla sindrome della persona rigida, i cui sintomi sono tra l'altro spasmi, dolori muscolari e crampi che provocano rigidità e cadute, la cantante era stata costretta ad annullare tutti i concerti e per tre anni e mezzo era scomparsa dalle scene. (Vanity Fair Italia)

La cantante canadese Celine Dion è lontana dalle scene ormai da tre anni a causa della malattia che l'ha colpita, la sindrome della persona rigida, e che l'ha costretta a cancellare tutti i concerti in programma e ridurre al minimo ogni sua apparizione pubblica. (La Gazzetta dello Sport)

Celine Dion torna a parlare della malattia che la tiene lontana dalle scene da quattro anni. Celine Dion, la confessione sulla malattia Solo qualche mese fa era tornata, a sorpresa, sul palco dei Grammy Awards, e nelle scorse ore si è mostrata bellissima ed elegante sulla copertina di Vogue Francia: Celine Dion sta affrontando con coraggio la sua battaglia contro una grave malattia neurologica, ma non sembra aver perso l'ottimismo che da sempre la caratterizza. (DiLei)

''La malattia sarà per sempre dentro di me, spero nel miracolo'': Celine Dion torna a parlare della sua grave condizione neurologica

Céline Dion torna a parlare della sua malattia, che l’ha costretta a lasciare temporaneamente il palco. La cantante, affetta da un raro disturbo neurologico noto come “sindrome della persona rigida”, si racconta a Vogue France. (OGGI)

Céline Dion si confessa: «Ho questa malattia per qualche motivo sconosciuto. Per come la vedo io, ho due scelte. (ilmessaggero.it)

Con Vogue France ha affrontato il delicato tema, spera in un miracolo La malattia infatti è degenerativa e non esiste attualmente una cura (Gossip News)