Celine Dion racconta la sua malattia: "Spero in un miracolo" - Donnamoderna

Celine Dion racconta la sua malattia: Spero in un miracolo - Donnamoderna

D opo l'ultima apparizione a febbraio in occasione dei Grammy Awards, Céline Dion torna a parlare di sé e della sua malattia sulle pagine di Vogue Francia: "All'inizio mi chiedevo: Perché io? Come è successo? Cosa ho fatto? È colpa mia?" Non ha nessuna intenzione di arrendersi alla malattia Céline Dion, la superstar canadese che dal 2022 sta lottando contro la sindrome della persona rigida, una malattia neurologica che l’ha costretta a interrompere tour e concerti e ripensare completamente alla sua carriera. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altri media

La 55enne soffre della Sindrome della Persona Rigida ormai da alcuni anni Con Vogue France ha affrontato il delicato tema, spera in un miracolo (Gossip News)

I fan sono in apprensione da tempo e in questi giorni la 56enne ha deciso di rompere il silenzio e parlare in modo onesto e diretto di questa nuova e difficile fase della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

"All'inizio mi chiedevo, perché a me? Perché è successo? Che cosa ho fatto? È colpa mia?", dice. "Ho questa malattia e devo conviverci". (La Nuova Venezia)

Céline Dion: «Se stacco la spina è finita, così alleno testa e corpo e so che niente mi fermerà»

Finché nel novembre 2023 era tornata in pubblico per assistere a una partita di hockey su ghiaccio con i tre figli: René-Charles, 22 anni, e i gemelli Eddy e Nelson, 13, avuti da Charles Angélil. (Vanity Fair Italia)

Céline Dion torna a parlare della sua malattia, che l’ha costretta a lasciare temporaneamente il palco. La cantante, affetta da un raro disturbo neurologico noto come “sindrome della persona rigida”, si racconta a Vogue France. (OGGI)

Ho scelto di lavorare con tutto il mio corpo e tutta la mia anima, dalla testa ai piedi, con un team medico. Per come la vedo io, ho due scelte. (ilmessaggero.it)