F1, la Ferrari sarà azzurra nel Gran Premio di Miami: ecco perché

F1, la Ferrari sarà azzurra nel Gran Premio di Miami: ecco perché
ilgazzettino.it SPORT

La Ferrari sfila in azzurro. La nota scuderia italiana ha annunciato che in occasione del Gran Premio di domenica a Miami le due Ferrari guidate da Sainz e Leclerc saranno azzurre e non rosse come di consueto. Per gli appassionati di Formula 1 immaginare una Ferrari non rossa è quasi un sacrilegio ma questa volta si dovranno adattare, anche perché non sarà altro che un caso isolato. Let’s take a closer look at our special livery for this weekend 🔍#MiamiGP 🇺🇸 #F1 pic. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Poche certezze e molto da decifrare dopo la prima ed unica sessione di prove libere del Gran Premio di Miami . Giornata no per Leclerc, ko in avvio. (Autosprint.it)

Siamo in Florida, dove a Miami si terrà il terzo evento della sua storia. Bentrovati. (Formula1 Web Magazine)

McLaren ha portato in Florida un ricco pacchetto di aggiornamenti che potrebbe promuovere il team inglese al ruolo di seconda forza. La Ferrari sarà chiamata a massimizzare il potenziale della vettura e anche per questo motivo pesa l'errore di Leclerc nelle prime fasi della sessione . (Eurosport IT)

FP1 GP Miami, Verstappen il migliore, poi Piastri e Sainz

L’olandese della Red Bull ha piazzato la zampata solamente nel time-attack di fine turno, dopo aver evidenziato alcuni problemi in fase di frenata e con un surriscaldamento eccessivo delle gomme soft. (OA Sport)

F1 Miami: Leclerc in testacoda abbandona le libere (Sport Mediaset)

Sono iniziate le FP1 del GP di Miami, con la nuova livrea di una Ferrari ancora priva, però, degli attesi aggiornamenti, che arriveranno a Imola. È cominciato il GP di Miami del 2024 con le FP1 più scivolose (finora) della stagione: il sole è alto su Miami, ma il grip è poco, anche a pista gommata. (YawClub)