Di Francesco pre Torino-Frosinone: “Trovo pochi difetti in questo Toro”

Di Francesco pre Torino-Frosinone: “Trovo pochi difetti in questo Toro”
Toro News SPORT

Le dichiarazioni dell'allenatore del Frosinone in vista del match contro il Torino Redazione Toro News 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 16:13) Quest'oggi due giorni prima della partita Torino-Frosinone, in programma per il 33° turno di Serie A, il tecnico gialloblù Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue risposte alle domande dei molti giornalisti presenti in sala stampa. (Toro News)

Su altri giornali

Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A (La Gazzetta dello Sport)

"Io non voglio interrompere nulla, poi bisogna chiedere anche ad altri: io e il mio staff pensiamo solo a lavorare, siamo carichi per provare ad ottenere un obiettivo che sarebbe fantastico": il tecnico del Torino, Ivan Juric, parla così del suo futuro, con il contratto che rimane in scadenza a fine stagione e con la possibilità di andare a prendersi l'Europa. (Il Mattino di Padova)

Torino-Frosinone: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Milan-Inter, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Partita in programma (Inter-News)

Torino-Frosinone è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

•Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky) •Dove: Stadio Olimpico Torino (Torino) (la Repubblica)