Verso Torino-Frosinone, a che ora e dove vedere la partita in TV e streaming

Verso Torino-Frosinone, a che ora e dove vedere la partita in TV e streaming
Toro News SPORT

Di seguito tutte le informazioni per seguire il match di Serie A tra Torino e Frosinone, con le apposite indicazioni su dove verrà trasmesso il match in TV e streaming Alessandro Balbo 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 18:32) Domenica 21 aprile, alle ore 15, si disputerà il match tra Torino e Frosinone allo Stadio Olimpico Torino. La sfida è valevole per la 33esima giornata di Serie A. Il Torino insegue ancora il sogno di un piazzamento europeo, mentre i ciociari cercano punti essenziali per la salvezza. (Toro News)

Su altre fonti

Milan-Inter, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Partita in programma (Inter-News)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)

Dovremo difendere bene e in maniera compatta contro un Frosinone che ha giocatori capaci di creare superiorità“. Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. (SPORTFACE.IT)

Torino-Frosinone: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Torino-Frosinone •Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky) (la Repubblica)

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)