I 10 segreti di Volkswagen ID.4 [VIDEO]

Fleet Magazine ECONOMIA

In attesa di vederla su strada, ecco i suoi 10 segreti.

Look futuristico, interni spaziosi e un motore elettrico potente.

La nuova Volkswagen ID.4 andrà ad arricchire il ricco panorama dei Suv compatti elettrici.

(Fleet Magazine)

Su altre testate

L’ID.4 utilizza celle LG Chem, mentre negli Stati Uniti la fornitura sarà sulla base dell’azienda SK Innovation. Inoltre, l’impianto di produzione Volkswagen di Chattanooga, Tennessee, non è ancora pronto per la produzione della ID. (FormulaPassion.it)

Nuova Volkswagen ID.4 ha cerchi aerodinamici. Monta di serie, cerchi da 18 pollici ma sono previsti, in opzione, ruote fino a 21. (ReporTMotori)

Secondo auto della famiglia ID, quella dei modelli totalmente elettrici della Casa di Wolfsburg, la Volkswagen ID. Come la maggior parte ormai delle elettriche anche la Volkswagen ID.4 adotta un pacco batteria installato al centro della vettura tra i due assi con una dislocazione più in basso possibile in modo da abbassare ulteriormente il baricentro. (Automobilismo.it)

Tuttavia, per l’occasione non erano stati svelati dettagli inerenti alla nuova Volkswagen Aero, auto a quattro porte, elettrica – il cui debutto sul mercato è previsto nel 2023 – che verrà prodotta in Germania, nella stabilimento di Emden. (Tom's Hardware Italia)

Per seguire tutti gli aggiornamenti inerenti al viaggio che stanno affrontando Zietlow e Brüner a bordo della Volkswagen ID.3 Pro S basterà consultare il seguente link. Il consumo urbano della VW ID.3 dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 kWh ogni 100 km percorsi, registrando quindi un consumo complessivo di circa 20 kWh ogni 100 km. (Tom's Hardware Italia)

Volkswagen cambierà dunque le linee produzione dello stabilimento di Chattanooga, nel Tennessee, dove appunto viene prodotta la Passat per gli Stati Uniti. L’azienda tedesca prevede di spendere circa 800 milioni di dollari per riadattare la fabbrica al nuovo modello elettrificato. (QN Motori)