De Laurentiis non perde tempo, incontro con Italiano mentre aspetta Pioli: le ultime

De Laurentiis non perde tempo, incontro con Italiano mentre aspetta Pioli: le ultime
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato da Il Roma, il Napolidi Aurelio De Laurentiis non perde tempo nella ricerca al nuovo allenatore. La lunga lista di nomi si è infatti ridotta a soli tre elementi, soprattutto dopo che l'idea Conte è stata accantonata. Il patron pensa quindi a uno tra Gasperini, Pioli e Italiano. Mentre il futuro dell'allenatore della Dea sembra indecifrabile, i tecnici di Milan e Fiorentina hanno dato, seppur nel pieno rispetto dei rispettivi contratti, disponibilità agli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

IL CASO È da tutti considerato il miglior allenatore in circolazione ancora senza una panchina, eppure nessuno prova a prenderlo. Così tra Juve, Milan e Napoli finirà per tornare in Premier... (Sport Mediaset)

MANNA – «Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano (Calcio News 24)

Nuovo allenatore, i nomi sono sempre quelli: da Pioli e Gasperini a Conte. Queste le dichiarazioni di stamattina nel collegamento di Sky Sport 24 dell'inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno: (CalcioNapoli24)

KISS KISS - Nuovo allenatore del Napoli, molti indizi porterebbero a Conte, la situazione

Indecifrabile il futuro del tecnico dell’Atalanta, che potrebbe lasciare Bergamo, ma solo in caso di vittoria dell’Europa League. Gasperini, Pioli e Italiano. (CalcioNapoli24)

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)

Molti indizi porterebbero ad Antonio Conte, ma contrariamente agli ultimi giorni mi manterrò prudente nonostante tanti indizi. (Napoli Magazine)