Catania, offrivano servizi hacking: identificati e denunciati

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il materiale informatico sequestrato è ora al vaglio degli inquirenti al fine di delineare la composizione del sodalizio criminoso Tre mesi di accurate indagini, che hanno portato la Polizia Postale e delle Comunicazioni ad individuare due hacker che offrivano le proprie prestazioni a pagamento sul... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

E’ accaduto intorno all’una in un locale di…Continua a leggere → Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale. (La Prima Pagina)

La vicenda è nata da una verifica fiscale al termine della quale Calia è stato…Continua a leggere → Il sequestro ha colpito l’azienda operante nell’Alta Murgia barese e il suo legale rappresentante, Giuseppe Calia. (La Prima Pagina)

È accaduto intorno all’una in un locale di via Leone IV. Due persone sono state accoltellate e trasportate in gravi condizioni in ospedale. (La Stampa)

Dal 25 giugno 2010, quando... (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, Damiano Algeri, 35 anni, Francesco Quattrocchi, 19 anni e Davide Ferrante, 21 anni, accusati di riciclaggio di vetture. Nel locale c'erano tre piaggio... (Nuovo Sud)

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato a Palermo, Fabio Lombino, 28 anni, per rapina ad un impiegato di una ditta di prodotti per pasticceria, che stava effettuando delle consegne. (Nuovo Sud)