Chiara Ferragni in crisi: "Cerca soci, ha bisogno di sei milioni di euro"

Chiara Ferragni in crisi: Cerca soci, ha bisogno di sei milioni di euro

Video suggerito 88 Il caso del pandoro Balocco avrebbe definitivamente compromesso l'immagine di Chiara Ferragni. Una crisi che non avrebbe precedenti nella giovane storia imprenditoriale della ex ‘blonde salad' soprattutto in relazione ai contraccolpi economici (ieri è stata annunciata una class action per il caso Balocco), per la quale sono stati mobilitati fior di consulenti a tutela del suo impero. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il danno di immagine e la fuga dei brand inizia a far sentire il suo peso nelle tasche di Chiara Ferragni. Secondo Il Messaggero , infatti, l’imprenditrice avrebbe bisogno di «6 milioni di euro» per sostenere la sua società Fenice srl. (OGGI)

Il periodo più buio di Chiara Ferragni sembra non avere fine. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Poco tempo prima Chiara Ferragni gli aveva dato l’incarico di stimare il valore della partecipazione personale del 32,50% alla società Fenice srl, perché voleva trasferire come poi ha fatto quella quota dalla propria persona fisica e un’altra sua società, la Sisterhood srl. (Open)

Chiara Ferragni cerca nuovi soci: l'influencer ha bisogno di sei milioni di euro

Chiara Ferragni torna sulla pagine di cronaca, questa volta non c'entra il suo (quasi ex matrimonio), ma la sua società, i suoi affari che ultimamente scarseggiano. La stessa srl rappresenta la testa d'Ariete di tuto il mondo imprenditoriale della Ferragni il cui successo è in larghissima parte dovuto al seguito social dei suoi follower. (Il Giornale d'Italia)

Lo diceva Einstein convinto che «nella crisi sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie». Addirittura lei, cioè l'imprenditrice digitale per eccellenza, starebbe cercando soci per Fenice, la capogruppo e il fulcro dei marchi con il suo nome. (leggo.it)

La Fenice Srl, società che detiene il marchio di Chiara Ferragni, ha urgente bisogno di liquidità. Il danno d'immagine causato dallo scandalo del pandoro Balocco si è trasformato in danno economico, come ha rivelato un articolo del Messaggero. (Movieplayer)