Chiara Ferragni in difficoltà per i ricavi crollati dopo le inchieste: "Ha bisogno di 6 milioni di euro"

Chiara Ferragni in difficoltà per i ricavi crollati dopo le inchieste: Ha bisogno di 6 milioni di euro

I collaboratori più stretti e soprattutto lei, Chiara Ferragni, hanno sperato sino all’ultimo che il danno economico – più che di immagine – del “pandoro gate” e di altre iniziative legate alla beneficenza non fosse ingente. E invece non è così. Il Messaggero ha rivelato una cifra esatta: sei milioni di euro. Tanti soldi, tantissimi che l’imprenditrice digitale, nell’occhio del ciclone mediatico e giudiziario nei mesi scorsi, dovrà recuperare per sostenere la sua società Fenice srl. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

foto | video Video in Evidenza X Fedez porta Leone e Vittoria nella nuova casa per la prima volta Fedez porta Leone e Vittoria nella nuova casa per la prima volta Fedez e Chiara Ferragni si dicono addio sui social: “Tutta colpa del rapper Diego Naska…” – guarda MANCANO I SOLDI – Dopo la fuga degli sponsor e dei brand che collaboravano con il marchio Ferragni, latitano anche i post sponsorizzati sui social media e gli inviti agli eventi. (OGGI)

Lo diceva Einstein convinto che «nella crisi sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie». A quanto pare, con questo motto Chiara Ferragni sta cercando di correre ai ripari. (leggo.it)

Chiara Ferragni torna sulla pagine di cronaca, questa volta non c'entra il suo (quasi ex matrimonio), ma la sua società, i suoi affari che ultimamente scarseggiano. Da qui l'avvio della ricerca di soci e di fondi che possano dare una boccata d'ossigeno alle casse della sua Fenice srl, l'azienda proprietaria del marchio Chiara Ferragni Brand e responsabile delle licenze associate. (Il Giornale d'Italia)

Chiara Ferragni e la "botta" post Balocco, perdite di ricavi intorno al 40%: "Servono 6 milioni"

La Fenice Srl, società che detiene il marchio di Chiara Ferragni, ha urgente bisogno di liquidità. Il danno d'immagine causato dallo scandalo del pandoro Balocco si è trasformato in danno economico, come ha rivelato un articolo del Messaggero. (Movieplayer)

Poco tempo prima Chiara Ferragni gli aveva dato l’incarico di stimare il valore della partecipazione personale del 32,50% alla società Fenice srl, perché voleva trasferire come poi ha fatto quella quota dalla propria persona fisica e un’altra sua società, la Sisterhood srl. (Open)

Chiara Ferragni e la "botta" post Balocco, perdite di ricavi intorno al 40%: "Servono 6 milioni" Dopo il terremoto del Balocco-gate l’impero dell’influencer cremonese è crollato: i problemi economici aprono a nuovi investitori, cosa succederà Il periodo più buio di Chiara Ferragni sembra non avere fine. (Libero Magazine)