Chiara Ferragni ha bisogno di 6 milioni di euro: «Ricavi crollati dopo gli scandali»

Chiara Ferragni ha bisogno di 6 milioni di euro: «Ricavi crollati dopo gli scandali»

Sei milioni di euro. È la cifra di cui ha bisogno Chiara Ferragni a causa dei ricavi crollati della Fenice srl, società che detiene il suo marchio. E per iniettare soldi freschi potrebbe decidere di allargare la compagine azionaria a nuovi soci. I danni d’immagine derivati dal caso Balocco e dalle altre situazioni di beneficenza sospetta non sono ancora calcolabili. Ma quelli economici cominciano a esserlo. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Ferragni torna sulla pagine di cronaca, questa volta non c'entra il suo (quasi ex matrimonio), ma la sua società, i suoi affari che ultimamente scarseggiano. Da qui l'avvio della ricerca di soci e di fondi che possano dare una boccata d'ossigeno alle casse della sua Fenice srl, l'azienda proprietaria del marchio Chiara Ferragni Brand e responsabile delle licenze associate. (Il Giornale d'Italia)

foto | video Video in Evidenza X Fedez porta Leone e Vittoria nella nuova casa per la prima volta Fedez porta Leone e Vittoria nella nuova casa per la prima volta Fedez e Chiara Ferragni si dicono addio sui social: “Tutta colpa del rapper Diego Naska…” – guarda MANCANO I SOLDI – Dopo la fuga degli sponsor e dei brand che collaboravano con il marchio Ferragni, latitano anche i post sponsorizzati sui social media e gli inviti agli eventi. (OGGI)

Il valore della società La Fenice Srl in calo dopo lo scandalo Balocco Lo scandalo della presunta falsa beneficenza è scoppiato lo scorso dicembre, quando l'Antitrust ha multato l'azienda dolciaria e la società di Chiara Ferragni per pubblicità ingannevole. (Movieplayer)

Chiara Ferragni, azienda in crisi: caccia a nuovi soci, ha bisogno di 6 milioni. Ricavi crollati del 40%, ecco il piano del suo team

La perizia giurata è firmata dal commercialista e revisore dei conti milanese Massimo Rho e porta la data del 20 gennaio 2023. (Open)

Chiara Ferragni e la "botta" post Balocco, perdite di ricavi intorno al 40%: "Servono 6 milioni" Dopo il terremoto del Balocco-gate l’impero dell’influencer cremonese è crollato: i problemi economici aprono a nuovi investitori, cosa succederà Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

«La crisi è la più grande benedizione». Addirittura lei, cioè l'imprenditrice digitale per eccellenza, starebbe cercando soci per Fenice, la capogruppo e il fulcro dei marchi con il suo nome. (leggo.it)