Il piano anti-crisi di Ferragni: l'influencer cerca soci, ha bisogno di 5 milioni

Il piano anti-crisi di Ferragni: l'influencer cerca soci, ha bisogno di 5 milioni

Chiara Ferragni torna sulla scena con un obiettivo: trovare soci e fondi. Sta emergendo la richiesta di potenziare finanziariamente la Fenice srl, azienda proprietaria del marchio Chiara Ferragni Brand e responsabile delle licenze associate (dall'abbigliamento ai gioielli ai profumi). La società rappresenta il fulcro delle operazioni dell'influencer il cui successo deriva principalmente dall'entusiasmo dei suoi follower. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Secondo Il Messaggero , infatti, l’imprenditrice avrebbe bisogno di «6 milioni di euro» per sostenere la sua società Fenice srl. Il danno di immagine e la fuga dei brand inizia a far sentire il suo peso nelle tasche di Chiara Ferragni (OGGI)

Dopo il Pandoro gate i ricavi della Fenice srl sono «crollati del 40%». Addirittura lei, cioè l'imprenditrice digitale per eccellenza, starebbe cercando soci per Fenice, la capogruppo e il fulcro dei marchi con il suo nome. (leggo.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il periodo più buio di Chiara Ferragni sembra non avere fine. (Libero Magazine)

Chiara Ferragni, gli analisti: "ricavi crollati del 40% dopo lo scandalo pandoro Balocco, l'influencer alla ricerca di 6 mln per arginare perdite"

Poco tempo prima Chiara Ferragni gli aveva dato l’incarico di stimare il valore della partecipazione personale del 32,50% alla società Fenice srl, perché voleva trasferire come poi ha fatto quella quota dalla propria persona fisica e un’altra sua società, la Sisterhood srl. (Open)

La Fenice Srl, società che detiene il marchio di Chiara Ferragni, ha urgente bisogno di liquidità. Il danno d'immagine causato dallo scandalo del pandoro Balocco si è trasformato in danno economico, come ha rivelato un articolo del Messaggero. (Movieplayer)

Da qui l'avvio della ricerca di soci e di fondi che possano dare una boccata d'ossigeno alle casse della sua Fenice srl, l'azienda proprietaria del marchio Chiara Ferragni Brand e responsabile delle licenze associate. (Il Giornale d'Italia)