Il fedelissimo di Messina Denaro che chiede a Rocky Fontana l'autorizzazione per un terreno

Il fedelissimo di Messina Denaro che chiede a Rocky Fontana l'autorizzazione per un terreno
Virgilio INTERNO

Spunta anche il nome di Giuseppe Rocky Fontana, nelle carte del maxi - blitz di cui abbiamo scritto ieri . Precisiamo che l'ex pugile, amico di gioventù di Matteo Messina Denaro, da tempo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Caltanissetta – Due i grossi affari illeciti che avrebbero accomunato appartenenti alla famiglia mafiosa di Salemi, legata al mandamento di Mazara del Vallo, esponenti di spicco di cosa nostra palermitana e imprenditori. (castelloincantato.it)

Il regista dell’operazione del 2020 fu il salemitano Salvatore Angelo, uno degli arrestati del blitz fra Palermo e Trapani. La “Coop alleanza 3.0”, proprietaria dei punti vendita, alla fine ritenne più vantaggiosa l’offerta del “Gruppo Radenza” rispetto a quella della “ distribuzione Sicilia srl”. (Livesicilia.it)

La centrale termoelettrica di Favignana Le intercettazioni svelano il patto per controllare lavori e forniture (Livesicilia.it)

Vecchi boss e nuovi "colletti bianchi". Cosa c'è nell'inchiesta sulla mafia tra Salemi e Palermo

L’uomo – che non è stato arrestato – sarebbe considerato dagli inquirenti la mente dell’operazione di riciclaggio di ingenti capitali mafiosi, grazie alla sua passione per la finanza. (Eco della Locride)

Nell’indagine, che ha portato anche a 12 avvisi di garanzia, sono finiti personaggi storici della mafia di Salemi, fedeli alleati del boss Matteo Messina Denaro, accusati di aver ripulito milioni di euro e di aver stretto una solida alleanza con le ‘ndrine calabresi. (GiornaleSM)

Il tesoro della mafia da riciclare, i rapporti con la ‘Ndrangheta, l’affare dei supermercati, il controllo degli appalti. Vecchi nomi di Cosa nostra che riemergono, e nuovi “colletti bianchi” che si affacciano. (Tp24)