Paganini: «Rinnovo Lautaro Martinez come Skriniar? C’è una differenza!»

Paganini: «Rinnovo Lautaro Martinez come Skriniar? C’è una differenza!»

Paolo Paganini ha presentato la cerimonia del ‘Premio Bearzot’ alla quale ha partecipato Simone Inzaghi con al seguito Giuseppe Marotta. Proprio sulle dichiarazioni dei due protagonisti dell’Inter si esprime il giornalista, che spiega una differenza fra Lautaro Martinez e Milan Skriniar. RINNOVO – Paolo Paganini analizza le affermazioni di Simone Inzaghi, che ha parlato del suo futuro all’Inter. Il giornalista su Radio Sportiva dichiara: «Nel Salone D’Onore del CONI di fatto Giuseppe Marotta e Simone Inzaghi hanno suggellato questo prolungamento del contratto. (Inter-News)

Su altri media

La Juventus è concentrata sugli obiettivi da raggiungere, con Giuntoli che vede sfumare un altro obiettivo di mercato. (SpazioJ)

Tanto per cominciare, la direzione sembra sempre più distante dal 3-5-2 attuale, per prediligere un modulo che avrà degli esterni offensivi e, pi&ugr Ntomeno inizia a rivelare la sua forma. (ilBianconero)

Taremi protagonista nel 3-1 del Porto contro il Guimaraes. L’iraniano, futuro Inter, glaciale dal dischetto a pareggiare i conti. (Inter-News)

Taremi, dopo il gol ora anche titolare! Porto impegnato in Coppa

NUOVO GOL – Mehdi Taremi è tornato a segnare dopo l’ultimo gol in campionato. Il prossimo attaccante dell’Inter questa sera è stato schierato titolare da Sergio Conceicao, ritrovando il gol del pareggio al minuto 26 su calcio di rigore, dopo il vantaggio iniziale degli ospiti al 1′ di gioco. (Inter-News)

L’operazione si potrebbe costruire attraverso l’inserimento di contropartite tecniche da valorizzare in Liguria, ma non si è ancora arrivati a quella profondità di discussione. L’idea c’è, ma andrà riaggiornata quando le dinamiche societarie saranno più chiare". (fcinter1908)

Taremi torna a giocare titolare con la maglia del Porto dopo il gol realizzato in campionato, che ha permesso alla squadra allenata da Sergio Conceicao quantomeno di pareggiare la partita. Questa sera alle 21:15 impegnati in Coppa per la sfida di ritorno contro il Vitoria Guimaraes. (Inter-News)