In sei minuti l'Olympiacos ne fa tre al Milan, la Youth League è dei greci!

In sei minuti l'Olympiacos ne fa tre al Milan, la Youth League è dei greci!
Tuttocampo SPORT

La Youth League è dell'Olympiacos, i greci conquistano per la prima volta il trofeo. Milan ko nella ripresa, dopo un primo tempo iniziato male ma concluso abbastanza bene. Secondo tempo appunto fatale, nello specifico tra il 60' e il 66' minuto, dove i biancorossi hanno trovato... (Tuttocampo)

Su altre fonti

Le migliori occasioni ce le ha l'Olympiacos, soprattutto con Bakoulas, ma Raveyre non si fa sorprendere e salva per ben due volte il risultato. Un primo tempo frizzante contraddistinto da un'elevata intensità. (Pianeta Milan)

Simic e il messaggio social dopo la finale: "Dobbiamo essere orgogliosi del cammino che abbiamo fatto insieme" (Milan News)

Diavolo, punito oltremodo nel punteggio e murato dalle paratone di un super Antzelo Sina. Si spezza in finale il sogno europeo del Milan . L'Olympiacos vince 3-0 e trionfa nella Youth League 2023-24 , diventando così il primo club greco a vincere questo trofeo e confermando, indirettamente, come la "Champions giovanile" rappresenti un tabù per le squadre italiane. (Eurosport IT)

Youth League, Milan sconfitto in finale dall’Olympiacos 3-0

Il percorso storico del Milan Primavera si interrompe sul più bello. I rossoneri, infatti, cadono contro l'Olympiacos in finale della Youth League. Un blackout di 5 minuti nel quale il Diavolo ha incassato i tre gol decisivi. (Pianeta Milan)

Panchina Milan, il giornalista. Un viaggio che comunque resta storico per Zeroli e compagni. (Pianeta Milan)

Di Salvatore Riggio Il sogno del Milan Primavera sfuma in finale di Youth League, la Champions dei giovani: i greci realizzano tre gol in sette minuti, la reazione si infrange sul portiere Sina (Corriere della Sera)