Milan travolto! Becca tre gol in 7' dall'Olympiacos, la Youth League va in Grecia

Milan travolto! Becca tre gol in 7' dall'Olympiacos, la Youth League va in Grecia
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il sogno del Milan Primavera si infrange su una roccia bianco e rossa. A Nyon, sotto un cielo nuvoloso come quello di Milano, l’Olympiacos rifila tre ganci sul volto di Abate e vince la Youth League. I rossoneri cedono all’ultima ripresa, dopo un percorso straordinario, ma il rimpianto si porterà dietro i nomi di Mouzakitis, Papakanellos e Bakoulas, i giustizieri greci usciti vincitori. Si tratta della prima Youth League della loro storia, arrivata dopo aver sconfitto tre italiane: il Lecce al primo turno, l’Inter agli spareggi e il Milan in finale (oltre a Qarabag, Bayern Monaco, Lens e Nantes). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Simic e il messaggio social dopo la finale: "Dobbiamo essere orgogliosi del cammino che abbiamo fatto insieme" (Milan News)

L'Olympiacos vince la Youth League, il Milan cade in finale sotto i colpi della squadra greca. A Nyon finisce 3-0 in favore degli ellenici, con la reti arrivate tutte nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Uno, Konstantinos, fa il centrale difensivo ed è un classe 2005. I greci ritrovano in panchina Sylaidopoulos dopo la squalifica in semifinale. (Sky Sport)

Il sogno del Milan si ferma in finale. L'Olympiacos vince 3-0 ed è il primo club greco a trionfare in Youth League

I giovani rossoneri guidati dal capitano hanno provato in tutti i modi a segnare i greci, ma sono stati fermati da un po' di sfortuna e da un grande Sina. Un viaggio che comunque resta storico per Zeroli e compagni. (Pianeta Milan)

Serata da dimenticare quella del Milan Primavera che ieri sera è scesa in campo per l'attesissima finale di Youth League contro l'Olympiacos. La squadra greca ha battuto i rossoneri con un sonoro 3-0 e si è aggiudicata l'ambito premio delle giovanili. (Il Milanista)

Diavolo, punito oltremodo nel punteggio e murato dalle paratone di un super Antzelo Sina. Si spezza in finale il sogno europeo del Milan . L'Olympiacos vince 3-0 e trionfa nella Youth League 2023-24 , diventando così il primo club greco a vincere questo trofeo e confermando, indirettamente, come la "Champions giovanile" rappresenti un tabù per le squadre italiane. (Eurosport IT)