Rinnovato fino al 2022 il memorandum d'intesa con i club europei

Rai Sport SPORT

Uefa ed Eca (l'Associazione dei club europei) hanno infatti annunciato il rinnovo del loro memorandum d'intesa fino al 31 maggio 2022. In occasione di Euro 2020 i benefit per i club verranno calcolati per la prima volta in percentuale sui ricavi lordi totali. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soldi che arrivano da Uefa, Fifa e dalla vendita dei diritti tv. E per le squadre che resteranno fuori dal giro, ... (Calciomercato.com)

La Uefa e l'Eca, ovvero l'associazione dei club, hanno raggiunto l'accordo per quanto riguarda i proventi da destinare ai club. L'accordo è descritto nel Memorandum d'intesa (MoU), ed è valido sino al 31 maggio 2022. (Calcio News 24)

Un cospicuo incremento delle entrate per le squadre di Champions ed Europa League. (TuttoCalciatori.Net)

La partnership iniziata nel 2008, proseguirà dunque per altri sette anni, includendo il ciclo 2018-21 delle competizioni Uefa per […] Il prolungamento dell’accordo è stato annunciato nel corso della 14ª assemblea generale dell’ECA. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il calcio è passione per i tifosi, ma è business per i dirigenti. Inutile negarlo, intorno al mondo del pallone girano troppi interessi e le società pensano solo a monetizzare il più possibile e a vendere il loro prodotto al prezzo più alto. (Calcio News 24)

Ed oggi, nel momento più difficile della storia del club, ricordare quei momenti scatena sentimenti contrastanti... (GOAL )