Borse europee toniche nonostante le tensioni geopolitiche

Borse europee toniche nonostante le tensioni geopolitiche
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Prysmian Stellantis Leonardo Brunello Cucinelli Amplifon ERG Tenaris Terna Rai Way El.En Technoprobe SAES Getters GVS Pharmanutra D'Amico Ferretti Chiusura positiva per le Borse europee, Piazza Affari compresa, che però rallentano sul finale di seduta rispetto all'andamento brillante della mattinata. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

S&P-500 Londra (Borsa Italiana)

La prima seduta della settimana si chiude in buon rialzo per Piazza Affari, di concerto con gli altri mercati europei. Il Ftse Mib segna un rialzo dello 0,56% a 33.954 punti. Meloni a Vinitaly, Tensioni Medio Oriente, Milano Design Week, Addio Amadeus, Nadal a Barcellona (Milano Finanza)

Il Presidente della Fed Jerome Powell, ha ribadito che l’inflazione degli Stati Uniti non ha fatto progressi sufficienti tali da poter credere che stia tornando in modo sostenibile al target del 2%. Parole che indicano che la Fed manterrà i tassi alti più a lungo. (Finanza Repubblica)

Borsa: Milano chiude in rialzo con le banche, giù Leonardo

La prima seduta della settimana si chiude in buon rialzo per Piazza Affari, di concerto con gli altri mercati europei. Il Ftse Mib segna un rialzo dello 0,56% a 33.954 punti. Ultim'ora News (Milano Finanza)

Londra DiaSorin (LA STAMPA Finanza)

Lo spread tra Btp e Bund archivia la seduta in calo a 143 punti, con il rendimento del decennale italiano che scende di 3 punti base al 3,90% Nel listino principale corre la Popolare di Sondrio (+5,7%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)