Narvaez incredulo, è maglia rosa: l'abbraccio con Geraint Thomas e Pippo Ganna - Ciclismo video

Narvaez incredulo, è maglia rosa: l'abbraccio con Geraint Thomas e Pippo Ganna - Ciclismo video
Eurosport IT SPORT

Narvaez incredulo, è maglia rosa: l'abbraccio con Geraint Thomas e Pippo Ganna GIRO D'ITALIA - Il Giro d'Italia 2024 è trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+. (Eurosport IT)

Su altri media

Giro d'Italia, prima tappa e maglia rosa a Narvaez 04 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Così il presidente della Federciclismo, Cordiano Dagnoni, al termine della tappa inaugurale del Giro d'Italia. Questa prima tappa, già ricca di emozioni e significati simbolici, ci ricorda il profondo legame del nostro sport con il paese, le comunità coinvolte, i territori che attraversa e valorizza". (Il Mattino di Padova)

E' iniziato il 107° Giro d'Italia che prevede le classiche tre settimane di corsa intervallate da due giornate di riposo. Si è corsa la tappa n. X vinta da A. La maglia rosa è vestita da V, leader della classifica generale. (Fanpage.it)

Giro: Dagnoni 'sicuro che gli italiani saranno protagonisti'

Il ciclista della Ineos indosserà dunque la prima maglia rosa di questa edizione numero 107. E’ stato Jhonatan Narvaez a vincere la prima tappa del Giro d’Italia 2024, la Venaria Reale-Torino di 140 chilometri: il corridore ecuadoriano ha anticipato il tedesco Maximilian Schachmann (Bora-hansgrohe) e lo sloveno Tadej Pogacar (Uae Team Emirates), che ha subito infiammato la corsa nelle battute conclusive. (Quotidiano del Sud)

Tadej Pogacar, 7,5: viene sconfitto a Torino, una sorpresa impensabile per come si era messa la corsa. Mette alla frusta la squadra per tutta la tappa, forse troppo, perché rimane con il solo Majka a disposizione dopo il Colle Maddalena. (OA Sport)

Viene fuori il nome che non ti aspetti nella frazione che doveva sulla carta premiare Tadej Pogacar (comunque protagonista e terzo in volata). (OA Sport)