Nainggolan torna a parlare della Juventus: tifosi stizziti

Nainggolan torna a parlare della Juventus: tifosi stizziti
SpazioJ SPORT

Radja Nainggolan svela un particolare retroscena sulla Juventus. Il centrocampista belga poteva finire in bianconero. Radja Nainggolan continua ad essere argomento di discussione tra tifosi e addetti ai lavori, attirando l’attenzione con le sue dichiarazioni. Il centrocampista belga è un volto ben noto al calcio italiano, avendo giocato in club come Cagliari, Roma, Inter e Spal. Ora, il calciatore classe 1988 è in forza Bhayangkara, squadra che gioca nella massima serie indonesiana. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio. Il grande obiettivo di mercato della Juventus ha riportato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale e dovrà rimanere fuori circa sei mesi. (Tutto Juve)

Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che recitava "Combatteremo anche per te, Lewis". (Tuttobolognaweb)

Tra Inter e Juventus non scorre buon sangue e questo non è un segreto. Ma che una fondazione di tifosi e avvocati bianconeri potesse addirittura sperare di buttare giù il club nerazzurro con un esposto alquanto ridicolo, non era facile da prevedere. (Inter-News)

Nesti consola i tifosi della Juventus: «Calciopoli, Inter poi chiamata in causa!»

Il grave infortunio che ha interrotto prematuramente la stagione di Lewis Ferguson , privando il Bologna di Thiago Motta di un giocatore chiave, avrà inevitabilmente dei riverberi sul mercato. Però è fuor di dubbio che non ci sia tempo per aspettare il ritorno dello scozzese: l’investimento, importante, che la Juventus effettuerà a centrocampo sarà quindi per qualcun altro. (Tuttosport)

L'assenza dello scozzese peserà tanto in questo finale di stagione e ora al suo posto si prepara Giovanni Fabbian. (Fantacalcio ®)

Serve il giusto compromesso tra gli obbligati investimenti sul mercato per aumentare la competitività della Juve, anche a livello internazionale, e al tempo tesso non appesantire i bilanci d’esercizio, ancora sotto controllo dalle autorità. (Quotidiano Sportivo)