Decreto Agosto: bonus e contributi fondo perduto. Quali sono e requisiti

The Wam ECONOMIA

Indice:. Decreto Agosto: bonus 1000 euro. Probabilmente il Bonus 1000 euro è la misura prevista dal Decreto Agosto di cui più si è discusso.

Naspi, Rem, Fondo perduto e Superbonus. Sempre con il Decreto Agosto è stata disposta una proroga di due mesi per quanto riguarda gli assegni Naspi in scadenza (Clicca qui per maggiori dettagli) e una terza rata di Reddito di Emergenza (Modificati alcuni requisiti). (The Wam)

Ne parlano anche altre testate

Questo stanziamento a 3.101 Enti risponde in pieno e attua quanto scritto nella legge 158 del 2017 sui piccoli Comuni. E cioé che i nostri piccoli commercianti e le imprese hanno nei territori un ruolo sociale oltre che economico. (AvellinoToday)

Gualtieri, ha motivato il fatto che molti richiedenti il contributo a fondo perduto sono ancora in attesa col fatto che i fondi sono esauriti. Il contributo a fondo perduto era destinato a tutte le Partite IVA con fatturato fino a 5 milioni di euro che avevano subito perdite a causa della crisi Covid. (Ultim'ora News)

Una opportunità da non perdere per rilanciare la propria azienda e fortificarla in questi difficili mesi del 2020. Finanziamenti per start up innovative, per favorire la digitalizzazione aziendale e soprattutto per incentivare gli investimenti nelle imprese. (LuccaInDiretta)

Come riporta il bonus tracker di SkyTG24, i contributi a fondo perduto sono stati uno tra i bonus più efficaci e veloci nella distribuzione. Contributo a Fondo Perduto – Sono finiti i soldi, ecco perché. (Tuttomercato24.com)

Per la definizione della platea dei Comuni beneficiari è stato utilizzato, come chiesto dal Presidente Anci Molise il criterio della perifericità e della minore dimensione demografica. (Termoli Online)

“Con un contributo a fondo perduto destinato alle microimprese artigiane, commerciali, industriali, di servizi e alberghiere si concede una agevolazione, fino a un massimo di 35 mila euro. L’Avviso sarà pubblicato il 18 settembre 2020 sulla Gazzetta Ufficiale Siciliana, sul sito del Dipartimento regionale Attività Produttive e su EuroInfoSicilia”. (Itaca Notizie)