Bando BonuSicilia: ecco come richiedere il contributo a fondo perduto

Castelvetrano News ECONOMIA

Non possono partecipare al presente avviso:. le persone fisiche titolari di partita iva aventi diritto alla percezione delle indennità previstedagli artt.

Le microimprese potranno presentare esclusivamente una sola richiesta di contributo per partita iva.

Dal giorno 21 settembre 2020, alle ore 9.00 e fino alle ore 23:59 del giorno 4 ottobre 2020 è possibile procedere alla compilazione della istanza collegandosi all’indirizzohttps://siciliapei. (Castelvetrano News)

Ne parlano anche altre testate

Questo stanziamento a 3.101 Enti risponde in pieno e attua quanto scritto nella legge 158 del 2017 sui piccoli Comuni. ‘Compra in valle, il tuo paese vivrà‘ è il claim dell’impegno di Uncem con i Comuni. (AvellinoToday)

L’ultima rilevazione di fine agosto, secondo fonti dell’Agenzia delle Entrate, era stata invece del 90 per cento. Contributo a Fondo Perduto – Sono finiti i soldi, ecco perché. E alla fine sono finiti i soldi. (Tuttomercato24.com)

I Comuni potranno utilizzare il contributo per sostenere economicamente piccole e medie imprese del proprio territorio, attraverso contributi a fondo perduto per spese di gestione, sostegni alla ristrutturazione, ammodernamento, ampliamento, innovazione e contributi a fondo perduto per acquisto di macchinari, impianti, arredi, attrezzature, opere murarie e impiantistiche. (Termoli Online)

Il contributo a fondo perduto era destinato a tutte le Partite IVA con fatturato fino a 5 milioni di euro che avevano subito perdite a causa della crisi Covid. Gualtieri, ha motivato il fatto che molti richiedenti il contributo a fondo perduto sono ancora in attesa col fatto che i fondi sono esauriti. (Ultim'ora News)

Finanziamenti per start up innovative, per favorire la digitalizzazione aziendale e soprattutto per incentivare gli investimenti nelle imprese. Una opportunità da non perdere per rilanciare la propria azienda e fortificarla in questi difficili mesi del 2020. (LuccaInDiretta)

L’Avviso sarà pubblicato il 18 settembre 2020 sulla Gazzetta Ufficiale Siciliana, sul sito del Dipartimento regionale Attività Produttive e su EuroInfoSicilia”. “Con un contributo a fondo perduto destinato alle microimprese artigiane, commerciali, industriali, di servizi e alberghiere si concede una agevolazione, fino a un massimo di 35 mila euro. (Itaca Notizie)