Da Ibra e Suazo a Zirkzee: quanti derby (e dispetti) di mercato... E spesso li vince l'Inter

Da Ibra e Suazo a Zirkzee: quanti derby (e dispetti) di mercato... E spesso li vince l'Inter
La Gazzetta dello Sport SPORT

Joshua Zirkzee è solo l’ultimo. Prima di lui, erano stati altri ad accendere il derby fuori dal campo. Milan-Inter si è giocata lunedì e ha consegnato scudetto e seconda stella ai nerazzurri, ma con il mercato all’orizzonte la stracittadina torna già viva grazie all’olandese, che intriga le due anime di Milano. Come successo più volte in passato… Il primo in ordine di tempo è stato un protagonista dell’ultimo derby. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter è reduce dalla vittoria del suo ventesimo scudetto con annessa seconda stella, il tricolore è arrivato con cinque giornate d’anticipo prima della fine del campionato, durante il derby contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter Campione d’Italia si prepara ad accogliere il Torino a San Siro per la partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Yann Sommer contro Vanja Milinkovic-Savic, entrambi i portieri sono primi in classifica in un dato specifico. (Inter-News)

Questa volta non sono previste rivoluzioni nella squadra. Infatti, Inzaghi è determinato a mantenere il suo nucleo di giocatori, sperando di evitare le partenze che hanno caratterizzato l'anno scorso - riporta il giornale -. (Tutto Cagliari)

Inter, seconda stella e mercato: i piani futuri del club, ecco i nomi nel mirino

Inter, in arrivo un tris di rinnovi pesanti. Zirkzee regalo scudetto? Le top news delle 13 (L'Interista)

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. (Passione Inter)

Tant’è vero che il grosso del lavoro è già stato svolto anticipando due operazioni che di fatto hanno completato la rosa, e parliamo chiaramente di Zielinski e Taremi, un colpo a centrocampo, dove saluteranno Klaassen e Sensi, e un colpo in attacco, dove l’unico addio certo è quello di Sanchez. (Calciomercato.com)