Bento, Gudmundsson e Buongiorno: l'Inter pianifica il triplo colpo di mercato

Bento, Gudmundsson e Buongiorno: l'Inter pianifica il triplo colpo di mercato
Fcinternews.it SPORT

Il post-Sommer sarà Bento, portiere dell'Athletico Paranaense e già nel giro della nazionale brasiliana. Il Corriere dello Sport lo dice forte e chiaro nell'edizione odierna. Quello di Bento sarebbe un innesto di prospettiva, andando ad affiancare Sommer che è stato bravissimo, ma che comunque ha 35 anni. Il brasiliano - secondo il quotidiano romano - vivrebbe il suo apprendistato alle spalle dello svizzero prima di diventare titolare nella stagione successiva. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Perché tra i segreti di questa Inter che riesce sempre a trovare il miglior modo di andare avanti c’è’ sicuramente l’organizzazione. Giusto il tempo di godersi un po’ lo scudetto appena conquistato, poi sarà già il momento di mettersi con la testa tra i vari fascicoli aperti in viale della Liberazione. (Calciomercato.com)

Ausilio, il ciclo all’Inter finirà con lo scudetto. Al termine del campionato le strade si divideranno. Accettata l’offerta del top club. (Dotsport.it)

Calciomercato, il nerazzurro pensa al suo futuro lontano da Milano. Tra le mete preferite ci sono gli Stati Uniti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, in arrivo un tris di rinnovi pesanti. Zirkzee regalo scudetto? Le top news delle 13

TESTA A TESTA – Inter-Torino per festeggiare lo scudetto dentro e fuori San Siro dopo la partita, ma è anche Yann Sommer contro Vanja Milinkovic-Savic. (Inter-News)

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. (Passione Inter)

Sistemato lo scudetto della seconda stella in bacheca per la dirigenza interista è già tempo di pianificare le prossime mosse in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente lunga e dispendiosa tra campionato, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. (L'Interista)