Sicurezza, omicidio all'Ortomercato di Milano: il centrodestra attacca Sala

Sicurezza, omicidio all'Ortomercato di Milano: il centrodestra attacca Sala
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 26 apr. – Centrodestra di nuovo all’attacco del sindaco Beppe Sala sulla sicurezza a Milano dopo l’omicidio questa notte in zona Ortomecato di un giovane diciottenne slavo che dormiva in un furgone, freddato nel sonno a colpi di pistola in via Varsavia. Jhonny Sulejmanovic, questo il nome della giovane vittima, è morto dopo il ricovero al Policlinico con ferite da arma da fuoco al torace e alle braccia. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

Jhonny Sulejmanovic, il 18enne vittima di omicidio a colpi di pistola a Milano nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 aprile, avrebbe incontrato più volte nelle ultime ore di vita i suoi killer. Il giovane e chi l’ha ucciso, infatti, avrebbero discusso più volte nel corso della giornata, con il tragico e violento epilogo avvenuto attorno alle 3 del mattino. (Virgilio Notizie)

"Mercoledì alla Camera, durante il question time - ha ricordato il deputato ed ex sindaco di Milano - ho sollevato e denunciato il problema di queste zone, soprattutto dopo che diversi poliziotti sono stati aggrediti da stranieri. (Il Messaggero Veneto)

Un 18ennne bosniaco è stato ucciso nella notte a Milano, nel corso di quello che dalle prime ricostruzioni appare come un vero e proprio agguato. L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 in via Varsavia, di fronte all'Ortomercato, in una zona gravata da una situazione di degrado e illegalità. (Secolo d'Italia)

Cagnolina scomparsa viene ritrovata morta: Kim è stata uccisa a colpi di fucile

Omicidio a Milano: un 18enne è stato ammazzato a colpi di pistola nella notte in un furgone adibito a camper nella zona del mercato Ortofrutticolo. Un'esecuzione fredda, spietata: prima i killer, quattro o cinque, probabilmente con dei martelli telescopici, hanno rotto i finestrini del furgone Ducato in cui dormiva con la moglie incinta; poi l'hanno trascinato fuori dal mezzo e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola calibro 7 e 65. (leggo.it)

Quando tornano a casa la sera vado sempre a prenderle perché non si sa mai. Attorno l’asfalto diventa toilette. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La pelosotta era stata smarrita lo scorso 22 aprile a Chiaiamari, frazione di Monte San Giovanni Campano. Subito la sua immagine dolcissima aveva fatto il giro dei social con tutte le info del caso. (Frosinone News)