Sparatoria a Milano, diciottenne ucciso in un furgone in periferia

Sparatoria a Milano, diciottenne ucciso in un furgone in periferia
Avvenire INTERNO

La zona di Milano nei pressi dell'Ortomercato in una foto di repertorio - Fotogramma Intorno alle tre del mattino di venerdì 26 aprile nella periferia milanese tre colpi di arma da fuoco hanno portato alla morte di un giovane diciottenne. La tragedia si è consumata in via Varsavia, vicino all'Ortomercato. La vittima è stata identificata come Jhonny Sulejmanovic, un ragazzo di diciotto anni di origine slava, nato il 20 luglio 2005 (Avvenire)

Ne parlano anche altre testate

Un 18ennne bosniaco è stato ucciso nella notte a Milano, nel corso di quello che dalle prime ricostruzioni appare come un vero e proprio agguato. Per (Secolo d'Italia)

Omicidio Sulejmanovic, saranno sentiti i testimoni Identificate le auto dei killer (Virgilio Notizie)

Attorno l’asfalto diventa toilette. Ma è cambiato tutto in peggio". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cagnolina scomparsa viene ritrovata morta: Kim è stata uccisa a colpi di fucile

Un'esecuzione fredda, spietata: prima i killer, quattro o cinque, probabilmente con dei martelli telescopici, hanno rotto i finestrini del furgone Ducato in cui dormiva con la moglie incinta; poi l'hanno trascinato fuori dal mezzo e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola calibro 7 e 65. (leggo.it)

"Mercoledì alla Camera, durante il question time - ha ricordato il deputato ed ex sindaco di Milano - ho sollevato e denunciato il problema di queste zone, soprattutto dopo che diversi poliziotti sono stati aggrediti da stranieri. (Il Messaggero Veneto)

Kim, una meravigliosa cagnolona di 2 anni, razza Dogo Argentino, era introvabile. Era stato lanciato l’allarme qualche giorno fa. (Frosinone News)