Galleria, all'asta Tiffany batte Prada a prezzo record dopo due ore di rialzi: 3 milioni e 600 mila euro per 174 metri quadrati

Galleria, all'asta Tiffany batte Prada a prezzo record dopo due ore di rialzi: 3 milioni e 600 mila euro per 174 metri quadrati

Ventisette rilanci e una cifra record di 3 milioni e 600mila euro per 174 metri quadrati. La Galleria con l’arrivo di Tiffany entra nella top ten delle strade dello shopping più care al mondo. Il prezzo al metro quadro è stato battuto a 20.600 euro contro i 20.300 di Fifth Avenue, i 18mila di via Monte Napoleone, i 15.219 di Hong Kong, i 9.299 di Ginza a Tokyo. Per entrare definitivamente nella classifica ci vorrà però tempo, perché i 20.600 euro rappresentano un picco e non una media come per le altre strade del mondo, inoltre le aste con rilancio, quelle che portano milioni di euro nelle casse del Comune, sono limitate ai negozi intorno all’Ottagono. (Corriere Milano)

Su altri giornali

Le vetrine di Tiffany sull'ottagono di Milano: la storica casa di gioielli di New York si è aggiudicata l'asta per gli spazi oggi a insegna Swarovsky. Verserà al Comune di Milano un canone annuo di 3,6 milioni di euro per un negozio di 174,5 metri quadri. (TGR Lombardia)

Asta da record per aggiudicarsi lo store all'interno di Galleria Vittorio Emanuele II, che è stato battuto per 3,6 milioni di euro all'anno. Sarà Tiffany&Co. a inaugurare un negozio di 174 metri quadrati nel Salotto di Milano, nello spazio dove prima si trovava Swarovski. (Fanpage.it)

È Tiffany ad aggiudicarsi lo spazio a insegna Swarovski nell’ambitissima Galleria Vittorio Emanuele, a Milano. (Pambianconews)

Tiffany conquista la Galleria per un affitto da capogiro

Tiffany&Co, celebre maison di gioielli di New York, ha vinto un’asta senza precedenti per un negozio nella rinomata Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. (FIRSTonline)

A.t. (fashionmagazine.it)

La notizia è stata riportata sul sito del Comune di Milano. L’asta per il negozio in Galleria Vittorio Emanuele (Io Donna)