Gasperini carica l'Atalanta: "La partita più importante della mia carriera"

Gasperini carica l'Atalanta: La partita più importante della mia carriera
La Gazzetta dello Sport SPORT

È una settimana “storica” per l’Atalanta: domani il Marsiglia e la possibilità di assicurarsi la finale di Europa League, a Dublino il 22; domenica la Roma e la chance concreta di mettere definitivamente le mani su un posto nella super Champions della prossima stagione; mercoledì prossimo la finale già sicura, quella di Coppa Italia contro la Juventus. Si parte domani sera, e “storica” è anche questa partita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Penso che prima di tutto dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, poi ci prepareremo ai match contro Roma e Juventus. Ma l'obiettivo è fare bene domani". Sead Kolasinac, difensore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa per presentare il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Marsiglia (Voce Giallo Rossa)

I biglietti venduti ai supporter francesi sono 750, sostanzialmente tutti quelli a disposizione per gli ospiti, ma visto il calore della tifoseria del Marsiglia ci si aspetta anche una discreta presenza di francesi senza biglietto: in tutto, dunque, Bergamo potrebbe accogliere circa un migliaio di fan dell’OM. (L'Eco di Bergamo)

"Forse è la partita più importante della storia dell'Atalanta". Così Gian Piero Gasperini ai canali ufficiali della Dea alla vigilia della sfida con il Marsiglia, semifinale di ritorno di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gasperini: 'Bergamo ribolle, voglio un'altra finale dopo la Juve'

Jordan Veretout, centrocampista dell'Olympique Marsiglia ed ex Roma, interviene in conferenza stampa per analizzare il match di domani sera contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Semifinale di ritorno di Europa League per la squadra nerazzurra che al Gewiss Stadium parte dall'1-1 dell'andata: dopo l'ultimo atto in Coppa Italia, il tecnico vuole il bis in campo internazionale Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

L'importante non è soltanto il volo ma anche l'atterraggio. Speriamo che questa sfida ci dia la possibilità di giocare un'altra partita più importante. (ilBianconero)