Honda SUV e:Prototype: anteprima al Salone di Shanghai

Autoblog ECONOMIA

La fanaleria “di coda” è, nel disegno, corrispondente a quella anteriore.

Nessun dettaglio viene diffuso riguardo al layout abitacolo: unico riferimento, nell’attuale fase di illustrazione del veicolo, viene rappresentato dall’adozione del sistema infotainment Honda Connect di terza generazione, supportato da una serie di funzioni avanzate per facilitare l’utilizzo quotidiano della vettura, come ad esempio l’assistente virtuale e gli aggiornamenti over-the-air. (Autoblog)

Ne parlano anche altri giornali

Mugen, però, non è un tuner qualunque: il suo fondatore è Hirotoshi Honda, figlio di Soichiro Honda, a sua volta fondatore della Casa automobilistica. Sono disponibili anche due tipi diversi di cerchioni da 18 pollici con finitura bicolore, entrambi più leggeri rispetto ai cerchi originali (Motor1 Italia)

I motori elettrici, posizionati accanto al motore a benzina per massimizzare lo spazio interno, sono responsabili della maggior parte della spinta propulsiva. Honda HR-V e:HEV 2021. Il design dell’HR-V di terza generazione è un netto allontanamento da quello del suo predecessore. (Tom's Hardware Italia)

A velocità medie, il sistema diventa parallelo perché una frizione permette all’1.5 a benzina di collegarsi alle ruote. La nuova HR-V ha uno stile diverso, ma nasce sullo stesso pianale della precedente, profondamente modificato. (Il Gazzettino)

Honda ha deciso di creare un'auto capace di unire un design accattivante e un'efficienza straordinaria alla massima fruibilità.raggiunge un raro equilibrio tra lo stile di un SUV premium e una spaziosità eccezionale, con dimensioni compatte (Virgilio Motori)

I modelli Honda sono da sempre forti di proprie scelte, tecniche soprattutto ma anche di impronta. Da scegliere, come altre Honda simili, HR-V offre tre driving mode, più l’opzione di frenata rigenerativa massima. (Automoto.it)

Il nuovo Cruise Control Adattativo con mantenimento della distanza a bassa velocita' migliora la sicurezza nei cambi di corsia e nei sorpassi. Le linee di una coupe´, con la praticita` e solidita` di un Suv: Honda lancia il nuovo HR-V Full Hybrid e:HEV, l'ultimo step della casa di Tokyo verso l'elettrificazione dei suoi principali modelli entro il 2022. (Tiscali.it)