Honda SUV E:Prototype: primi dettagli

Motori.it ECONOMIA

C’è anche Breeze PHEV. Accanto a SUV e:Prototype, Honda espone a Shanghai 2021 la novità Breeze PHEV: anche in questo caso, il segmento di appartenenza è quello Sport Utility, con la differenza – rispetto al SUV “zero emission” – che sotto al cofano viene adottata la tecnologia di propulsione ibrida plug-in che equipaggia l’attuale nuova generazione i-MMD di Honda Jazz.

Infotainment. I dettagli visivi di impostazione dell’abitacolo non sono stati resi noti: l’unica anticipazione diffusa da Honda riguarda il sistema di connettività, con infotainment a tecnologia Honda Connect di nuova generazione che permette di scaricare gli aggiornamenti over-the-air e dispone di assistente virtuale. (Motori.it)

Su altri media

Alla nuova HR-V "JDM-Spec", Mugen offre novità dall'estetica alla meccanica. Mugen, però, non è un tuner qualunque: il suo fondatore è Hirotoshi Honda, figlio di Soichiro Honda, a sua volta fondatore della Casa automobilistica. (Motor1 Italia)

Il nuovo HR-V e:HEV sara' disponibile in Europa dalla seconda meta' dell'anno Il nuovo Cruise Control Adattativo con mantenimento della distanza a bassa velocita' migliora la sicurezza nei cambi di corsia e nei sorpassi. (Tiscali.it)

I motori elettrici, posizionati accanto al motore a benzina per massimizzare lo spazio interno, sono responsabili della maggior parte della spinta propulsiva. Nella giornata di ieri Honda ha confermato i dettagli chiave del nuovissimo crossover HR-V, in attesa del lancio ufficiale atteso per la fine dell’anno. (Tom's Hardware Italia)

Honda presenta il nuovo HR-V Full Hybrid e:HEV,il SUV rappresenta uno degli ultimi passi della Casa di Tokyo verso l'elettrificazione di tutti i suoi principali modelli in Europa entro il 202 2. (Virgilio Motori)

La plancia ha uno stile più regolare, con lo schermo da 9 pollici del sistema infotelematico aggiornabile over-the-air. Per la prima volta, la HR-V è dotata anche del sistema di controllo della velocità in discesa. (Il Gazzettino)

Da scegliere, come altre Honda simili, HR-V offre tre driving mode, più l’opzione di frenata rigenerativa massima. Il nuovo SUV Honda ibrido aumenta lo spazio in abitacolo, soprattutto al posteriore e anche l’altezza da terra (10 mm) ma non quella del tetto (Automoto.it)