Honda HR-V: presentato il nuovo Full Hybrid e:HEV

Autoblog.it ECONOMIA

HR-V disattiva la modalità elettrica passando alla modalità ibrida quando il motore richiede una coppia elevata, mentre il motore a benzina entra in funzione a velocità costanti e più elevate.

Il sistema ibrido e:HEV prevede tre modalità di guida intercambiabili in automatico a seconda delle esigenze di guida.

La HR-V è dotata di Cross Traffic Monitor, Blind Spot Information, Cruise Control Adattativo e molto altro ancora

Honda propone sul mercato la loro nuova creatura, la HR-V Full Hybrid e:HEV, spinta da un propulsore ibrido a due motori, capace di garantire un eccellente equilibrio fra prestazioni ed efficienza. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo SUV Honda ibrido aumenta lo spazio in abitacolo, soprattutto al posteriore e anche l’altezza da terra (10 mm) ma non quella del tetto Da scegliere, come altre Honda simili, HR-V offre tre driving mode, più l’opzione di frenata rigenerativa massima. (Automoto.it)

Alla nuova HR-V "JDM-Spec", Mugen offre novità dall'estetica alla meccanica. Mugen, però, non è un tuner qualunque: il suo fondatore è Hirotoshi Honda, figlio di Soichiro Honda, a sua volta fondatore della Casa automobilistica. (Motor1 Italia)

Honda presenta il nuovo HR-V Full Hybrid e:HEV,il SUV rappresenta uno degli ultimi passi della Casa di Tokyo verso l'elettrificazione di tutti i suoi principali modelli in Europa entro il 202 2. (Virgilio Motori)

Honda HR-V e:HEV 2021. Il design dell’HR-V di terza generazione è un netto allontanamento da quello del suo predecessore. I motori elettrici, posizionati accanto al motore a benzina per massimizzare lo spazio interno, sono responsabili della maggior parte della spinta propulsiva. (Tom's Hardware Italia)

Per la prima volta, la HR-V è dotata anche del sistema di controllo della velocità in discesa. La nuova HR-V ha uno stile diverso, ma nasce sullo stesso pianale della precedente, profondamente modificato. (Il Gazzettino)

Il sistema ibrido e:HEV prevede tre modalita' di guida intercambiabili in automatico a seconda delle esigenze. La distanza di rilevamento e' passata da 3 a 25 mt per aumentare la confidenza e la sicurezza del guidatore. (Tiscali.it)