Fatale un malore a bordo per un passeggero di 30 anni sul volo Torino – Lamezia Terme

Fatale un malore a bordo per un passeggero di 30 anni sul volo Torino – Lamezia Terme
LameziaInforma INTERNO

Fatale un malore a bordo per un passeggero di 30 anni sul volo TorinoLamezia Terme. Avute le prime avvisaglie a metà del tragitto tra Piemonte e Calabria, l’aereo è tornato all’aeroporto di Caselle, e per l’uomo in sospetto arresto cardiaco non c’è stato più nulla da fare. L’aereo era atteso in pista dall’ambulanza aeroportuale e dal personale medico aeroportuale. Medico e infermiere sono saliti immediatamente a bordo dell’aereo e hanno prestato soccorso. (LameziaInforma)

La notizia riportata su altre testate

Il velivolo in argomento e’ stato un B737/800 9H-QCR. La ragione del problema non e’ stata una emergenza tecnica, ma sanitaria, perche’ un passeggero di 30 anni ha avuto un grave problema di saluto , che sfortunatamente poi ne ha portato al suo decesso. (Italiavola & Travel –)

E l'ambulanza a terra ci avrebbe messo almeno una decina di minuti per soccorrerlo perché senza "scorta". La tragedia è avvenuta ieri all'aeroporto di Torino Caselle. (ilmessaggero.it)

La notizia è ancora più dolorosa considerando che sua moglie, Federica, incinta e testimone diretta dell'accaduto, è ora ricoverata in ospedale a Ciriè dopo essersi sentita male per lo shock. Giuseppe Stilo, un giovane di 34 anni originario di Filogaso, provincia di Vibo Valentia, e residente a Vezza d'Alba, ha perso la vita in circostanze strazianti mentre si trovava a bordo di un volo Ryanair partito da Torino Caselle e diretto a Lamezia Terme (Giornale La Voce)

Tragedia in volo: si sente male e muore di fianco alla moglie incinta

E’ stato colto da un malore mentre era in volo da Torino a Lamezie Terme, in Calabria. Purtroppo il passeggero, un uomo di appena 34 anni, è morto nella mattinata di ieri, 17 aprile 2024, nonostante il ritorno d’urgenza all’aeroporto di Caselle. (Notizia Oggi Borgosesia)

Federica che, tra l'altro, è in dolce attesa e su quel maledetto volo Ryanair diretto a Lamezia l'ha visto morire. Giuseppe Stilo, originario di Filogaso (in provincia di Vibo Valentia) era un dipendente dello stabilimento Ferrero di Alba, dove da poco era stato assunto con contratto a tempo indeterminato. (Torino Cronaca)

Viveva e lavorava in provincia di Cuneo Giuseppe Stilo, l’uomo che nella mattinata ha perso la vita, dopo un arresto cardiaco, a bordo di un volo Ryanair decollato alle 11 da Caselle e diretto a Lamezia Terme (Cuneodice.it)