Disastro aereo: un giovane passeggero non sopravvive

Un tragico evento ha colpito un volo della compagnia aerea Ryanair, partito da Torino e diretto a Lamezia Terme. Un passeggero di 34 anni, Giuseppe Stilo, ha perso la vita a causa di un malore improvviso durante il volo.

Il malore in volo

Il volo FR8780 era quasi sulla verticale di Genova, a poco più di FL290, quando Stilo ha iniziato a sentirsi male. I piloti hanno immediatamente deciso di virare a destra e rientrare a Torino. Nonostante non si trattasse di un'emergenza tecnica, la situazione era critica a causa del grave problema di salute del passeggero.

L'intervento dei soccorsi

Appena l'aereo è atterrato all'aeroporto di Caselle, il personale sanitario e i mezzi ospedalieri dell'aeroporto, già allertati, sono saliti a bordo per soccorrere Stilo. Nonostante gli sforzi, il giovane non è sopravvissuto.

Chi era Giuseppe Stilo

Giuseppe Stilo, originario di Filogaso (Vibo Valentia), viveva con la moglie a Vezza d'Alba, nel Cuneese. Lavorava per Ferrero e la coppia stava tornando al paese d'origine per trovare i familiari. La moglie di Stilo, incinta al quinto mese, lo accompagnava nel tragico viaggio. Il giovane sarebbe presto diventato padre.

Il cordoglio della comunità

La notizia della morte di Stilo ha scosso la comunità. Il giovane, molto conosciuto e stimato, lascia un grande vuoto. In questo momento di dolore, tutti i pensieri vanno alla sua famiglia e in particolare alla moglie, che si trova a dover affrontare una perdita così grande in un momento così delicato della sua vita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo