Malore sul volo Ryanair, muore un passeggero di 30 anni

Malore sul volo Ryanair, muore un passeggero di 30 anni
Tp24 INTERNO

/04/2024 17:05:00 Dramma su un volo Ryanair, dove un passeggero è morto durante il viaggio. E accaduto questa mattina all’aeroporto di Caselle dove un passeggero di trent’anni è morto mentre era in volo da Torino a Lamezia Terme. Secondo le prime ricostruzioni, il decesso sarebbe stato causato da un infarto. L’uomo si sarebbe sentito male quando l'aereo - volo Ryanair fr8780r - era quasi a metà del tragitto, ma la richiesta del capitano di atterrare su altri aeroporti sarebbe stata negata. (Tp24)

Su altri media

La ragione del problema non e’ stata una emergenza tecnica, ma sanitaria, perche’ un passeggero di 30 anni ha avuto un grave problema di saluto , che sfortunatamente poi ne ha portato al suo decesso. Come e’ noto nella mattinata di ieri il volo FR8780 da Torino a Lamezia, quasi sulla verticale di Genova, quando era a poco piu’ di FL290 ha virato a destra ed e’ rientrato a Torino. (Italiavola & Travel –)

Giuseppe Stilo, un giovane di 34 anni originario di Filogaso, provincia di Vibo Valentia, e residente a Vezza d'Alba, ha perso la vita in circostanze strazianti mentre si trovava a bordo di un volo Ryanair partito da Torino Caselle e diretto a Lamezia Terme (Giornale La Voce)

Federica che, tra l'altro, è in dolce attesa e su quel maledetto volo Ryanair diretto a Lamezia l'ha visto morire. Trentaquattro anni, era sposato con la sua Federica dall'estate 2023. (Torino Cronaca)

Malore dopo il decollo, il volo rientra all'aeroporto di Torino Caselle: 30enne muore a bordo, giallo sui soccorsi lenti

Viveva e lavorava in provincia di Cuneo Giuseppe Stilo, l’uomo che nella mattinata ha perso la vita, dopo un arresto cardiaco, a bordo di un volo Ryanair decollato alle 11 da Caselle e diretto a Lamezia Terme (Cuneodice.it)

Malore fatale sul volo Caselle-Lamezia: muore passeggero 34enne, l’aereo torna indietro. Dietro di lui era seduta la moglie incinta. E’ stato colto da un malore mentre era in volo da Torino a Lamezie Terme, in Calabria. (Notizia Oggi Borgosesia)

Ieri mattina un passeggero italiano di 30 anni, residente ad Alba, in provincia di Cuneo, che viaggiava insieme alla moglie incinta a bordo di un volo per Lamezia Terme ha avuto un malore in volo: l'aereo è stato costretto a tornare indietro e ad effettuare un atterraggio di emergenza, ma il giovane purtroppo era già deceduto. (ilmessaggero.it)