Xbox Game Pass: altri 6 giochi lasceranno il catalogo a fine aprile

Xbox Game Pass: altri 6 giochi lasceranno il catalogo a fine aprile

Come di consueto, con l'annuncio dei nuovi titoli in arrivo in questa metà del mese su Xbox Game Pass arriva anche la conferma dei giochi che lasceranno il catalogo alla fine di aprile, in questo caso ancora un gruppetto di sei. Non si registrano defezioni di enorme calibro, cosa che mantiene saldamente il bilancio del Game Pass in attivo sia in termini di quantità che di qualità di titoli, considerando la mandata dei giochi in arrivo nella seconda metà del mese che si presentano di notevole interesse, ma ci sono comunque alcune cose da provare. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma partiamo dall'inizio. A partire da oggi, gli abbonati potranno immergersi nell'avventura di Harold Halibut, disponibile su Cloud, PC e Xbox Series X|S. Si tratta di un gioco dall'atmosfera unica, che mescola elementi di avventura e narrativa con un suggestivo stile artistico. (Tom's Hardware Italia)

Xbox Game Pass ha finalmente svelato quali saranno i prossimi giochi gratis che lasceranno il servizio entro la fine di aprile. (Spaziogames.it)

I tre giochi in questione sono stati inseriti nel Vault di EA Play già alla fine di marzo, ma non risultavano inizialmente visibili nel catalogo di Game Pass, dove sono invece spuntati praticamente nelle ore scorse, a quanto pare tutti correttamente funzionanti ora su PC attraverso Game Pass. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass Core svela 3 nuovi giochi gratis in arrivo dalla prossima settimana

Harold Halibut (Xbox Series X|S, PC, Cloud) – Già disponibile Questi, invece, i titoli che lasceranno il servizio dal 30 aprile: (The Games Machine)

I titoli sono Manor Lords, Ark II, Hollow Knight Silksong, Frostpunk 2 e S.T. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft aveva comunque promesso che la line-up sarebbe stata aggiornata con nuovi titoli, ma soltanto poche volte all'anno: dopo aver già svelato gli ultimi titoli in arrivo ad aprile su Game Pass Console e Ultimate, la casa di Redmond ha svelato interessanti novità in arrivo anche per il piano per chi preferisce solo il multiplayer online. (Spaziogames.it)