Come sconfiggere l'insonnia in soli 57 secondi

Emerge il Futuro SALUTE

Per quanto una società satura di farmaci, pastiglie e iniezioni si stia rapidamente votando in direzione della riscoperta di antichi rimedi naturali e soluzioni ascrivibili all'ambito delle “cure della nonna”, chiunque si trovi a soffrire di insonnia converrà che ... (Emerge il Futuro)

Su altre fonti

L'insonnia è considerata un vero e proprio disturbo quando dura almeno un mese (insonnia cronica) presentandosi almeno 3 notti a settimana, ma esiste anche l'insonnia situazionale (o acuta), legata a eventi di vita o jet lag, e l'insonnia a breve termine (o ... (Impronta Unika)

  Un medico di Harvard, tale Andrew Weil, sostiene di aver messo a tecnica di auto-rilassamento in grado di conciliare il sonno in soli 57 secondi, mediante il ricorso ad una particolare processo incentrato sulla respirazione. (Bigodino.it)

Ci si orienta verso una forma di vita parallela a quella diurna; chi non riesce a dormire la notte, legge, passeggia, mangia, fa le pulizia edi casa ; ma se l'habitat ne beneficia, l'organismo umano ne risente fortemente. (magazinedonna)

Insonnia, una cascata per dormire: il video virale su YouTube (La Repubblica)

.. (La Repubblica)

Dire addio all'insonnia in 57 secondi. Andrew Weil ha assicurato di poter rendere possibile grazie al suo nuovo metodo “4-7-8″. (GreenStyle)