L'eutanasia può attendere: l'ultimo desiderio di un tifoso del Brugge

TuttoCalcioEstero SPORT

A volte consideriamo il calcio per molto più di quello che è, i veri problemi dalla vita sono altri. Di banalità ne leggete tante e ci scusiamo se ne aggiungiamo un'altra alla lista, ma a volte il calcio si intreccia ai momenti chiave della nostra esistenza e questo ... (TuttoCalcioEstero)

La notizia riportata su altre testate

Per assistere al match, Lorre – come lo chiamano gli amici – ha ... (Avvenire.it)

ROMA - Non camminerà mai solo. Glielo hanno scritto e urlato a squarciagola domenica scorsa allo stadio tutti i tifosi del Club Brugge, squadra belga. (Today)

Con un tweet la sua squadra del cuore, quella del Bruges, si è stretta in un commovente abbraccio alla famiglia di Lorenzo Schoonbaert. 'Non camminerai mai solo'. (abruzzo24ore.tv)

All.... A.c Savoia 1908 – Foggia Calcio: 2-1 A.c Savoia 1908 (3-4-3): Gragnaniello 8;Sirigu 6,5,Checcucci 7(55’ Vosnakidis 6),Riccio 6,5; Giordani 7(75’ Mercadante s.v),Saric 7, Pizzutelli 7,5,Verruschi 7;Leonetti 6,5,Ferrante 7(61’ Boilini s. (Vesuviolive.it)

In sala stampa, volti finalmente sereni e distesi in casa Savoia. Le espressioni impresse sui volti dei protagonisti del dopo-gara, sono tipiche di coloro i quali sanno di avere realizzato una vera e propria impresa. (Vesuviolive.it)

Lorenzo si definisce comico sulla sua pagina Facebook, ma la sua è una vita tutt'altro che comica. Lorenzo Schoonbaert, è un 41 enne belga, malato terminale, per 20 anni ha combattuto contro il cancro. (La Stampa)