Le migliori offerte adsl e fibra ottica per aziende a febbraio 2020

Internet Business Fibra di Fastweb. Fastweb ha all’attivo una promozione eccellente con il pacchetto Internet Business Fibra.

In quanto cliente business, Vodafone assicura anche la presenza di un tecnico dedicato che effettuerà personalmente l’installazione, oltre che la possibilità di navigazione immediata grazie alla Vodafone Internet Key in dotazione.

Scopri Internet Business Fibra. 3.

Questo febbraio sono davvero molte le offerte internet fibra e adsl dedicate alle aziende. (SosTariffe)

Se ne è parlato anche su altri media

Le migliori tariffe Adsl e fibra di Febbraio 2020 hanno lo stesso canone e le stesse spese di attivazione a prescindere dalla tecnologia acquistata. Le 5 tariffe Adsl e fibra migliori a Febbraio 2020. Vediamo quali sono le condizioni e le spese da sostenere delle migliori tariffe Adsl e fibra per chi cambi operatore a Febbraio 2020. (SosTariffe)

Per essere certi della copertura in fibra FTTH nella propria abitazione, sarà sufficiente utilizzare il tool sul sito o chiamare gratuitamente il servizio clienti. (MondoMobileWeb.it)

Per Open Fiber le cose non starebbero affatto in questi termini. Come se non bastasse Open Fiber viene pagata sulla base dello stato di avanzamento dei lavori. (Il Fatto Quotidiano)

“La scelta di offrire internet ultraveloce è in linea con il nostro impegno a sviluppare soluzioni digitali e attente all’ambiente” – ha dichiarato Gianfilippo Mancini, AD di Sorgenia. Per entrare nel mercato della connessione internet ultraveloce, Sorgenia ha deciso di allearsi con Open Fiber: l’offerta si chiamerà Next Fiber e consentirà la connettività FTTH (Fiber To The Home). (SmartWorld)

La società milanese ha siglato una collaborazione con Open Fiber per proporre ai suoi clienti un servizio FTTH (Fiber to the Home) con velocità fino a 1 Gbps. Il raggio d’azione dell’infrastruttura ultrabroadband gestita da Open Fiber (controllata al 50% da Enel) al momento non copre l’intero territorio italiano. (Punto Informatico)

La numero uno di Open Fiber ha anche ricordato l’importanza delle infrastrutture in fibra per il corretto deployment del 5G: “Senza fibra le antenne 5G non possono beneficiare della loro potenzialità e quindi trasmissione ad alta velocità e bassa latenza. (CorCom)