EUROPA LEAGUE - Liverpool, Alisson: "L'Atalanta è una squadra tosta, la ricordo anche quando giocavo con la Roma"

EUROPA LEAGUE - Liverpool, Alisson: L'Atalanta è una squadra tosta, la ricordo anche quando giocavo con la Roma
Napoli Magazine SPORT

Alisson, portiere del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match di Europa League contro l'Atalanta: "Da quando sono arrivato in Italia l'Atalanta è sempre stata una squadra tosta, molto forte fisicamente, sia tecnicamente che tatticamente. Giocare contro di loro è sempre difficile, marcano uomo contro uomo. Hanno fatto benissimo nell'ultima partita, si è visto che hanno preparato molto bene la gara, noi abbiamo fatto una brutta gara, penso che questa potrà essere una partita diversa, dobbiamo fare molto meglio rispetto alla gara di Anfield". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

A un passo dalla storia, a un passo dalla semifinale di Europa League. Con la consapevolezza di aver fatto tanto all’andata, di essere una squadra forte, ma anche di non aver grande capacità nella gestione del risultato e di cadere di tanto in tanto in blackout improvvisi, come già accaduto lunedì. (SPORTFACE.IT)

O, più prosaicamente, per 3,5 milioni di euro che ti porterebbero alle viste di altri nove. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"L'Atalanta way". La ribattezza così Glenn Stromberg, ex centrocampista e capitano dell'Atalanta, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport di oggi. "A Anfield ho visto di persona le migliori squadre d'Europa giocare. (TUTTO mercato WEB)

Stasera Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: out solo Scalvini, oltre a Palomino

Saranno 11 contro 11 in campo e 14 mila contro 750 sugli spalti. I valori sono diversi, la palla però è una e si gioca per la storia: l'Atalanta, che contro il Liverpool nei tre precedenti è in vantaggio 2-1 e in parità nella differenza reti (5 gol fatti e 5 gol subiti), può approdare alla semifinale di questa competizione. (Prima Bergamo)

Klopp Immobile, il tecnico del Liverpool promuove il bomber biancoceleste avendolo già allenato ai tempi di Dortmund In occasione della conferenza stampa di vigilia della sfida con l’Atalanta, Klopp ha risposto cosi alla domanda relativa alla possibile coppia per l’Italia, e promuove Immobile (Lazio News 24)

Stasera Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: out solo Scalvini, oltre a Palomino (TUTTO mercato WEB)