Forti raffiche di vento a Milano, allerta meteo gialla nelle prossime ore: fino a quando durerà

Forti raffiche di vento a Milano, allerta meteo gialla nelle prossime ore: fino a quando durerà
Fanpage.it INTERNO

A Cinisello Balsamo, a causa delle forti raffiche di vento, sono caduti alcuni pannelli di legno che hanno ferito un 28enne. Sempre a Milano è caduto un comignolo su un'auto. A Monza è stato chiuso il Parco e i giardini reali. Nella giornata di oggi, martedì 16 aprile, quindi è stata diramata un'allerta meteo gialla per vento a Milano e in altre zone della Lombardia. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Forti raffiche di vento a Monza: le disposizioni del sindaco La decisione è stata presa a seguito del comunicato di allerta gialla emesso dalla Protezione Civile Regionale - che prevede raffiche di vento potenziali superiori ai 60 km/ora, sopra la soglia di sicurezza dei 40 km/ora – e alle rilevazioni effettuate attraverso l’anemometro del Parco. (Prima Monza)

Altri interventi sono stati effettuati nel capoluogo e in altri Comuni della provincia per la caduta di alberi. Sono state diverse le chiamate ai vigili del fuoco nella giornata di oggi, martedì, per il forte vento che ha interessato diverse zone della Lombardia. (L'Informatore Vigevanese)

Il sindaco Giacomo Ghilardi interviene dopo l'incidente verificatosi durante la ventosa giornata di martedì 16 aprile quando un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere ... (Virgilio)

Forte vento a Milano e hinterland, quasi cento le chiamate ai Vigili del Fuoco

A San Colombano in via Pampuri, a Lodi Vecchio in via Archinti, a Lodi all’Olmo, a Miradolo in strada Vigna Vecchia, a Lodi ancora in via Mosè Bianchi, a Sant’Angelo e a Miradolo in via del Brione. (Il Cittadino)

La città nell'ultimo anno e mezzo ha visto una concentrazione di eventi climatici estremi fuori dal comune: dai nubifragi della scorsa estate fino alle folate di vento che ieri hanno sfiorato i 90 chilometri orari. (IL GIORNO)

Il forte vento abbattutosi oggi, martedì 16 aprile, sulla città di Milano ha messo a dura prova i Vigili del fuoco del comando meneghino. Almeno un centinaio le chiamate di soccorso giunte al centralino di via Messina. (LegnanoNews.com)