Aperta un'indagine sulla morte di Giani. Dalla presenza dei medici al defibrillatore, tutti i dubbi

Aperta un'indagine sulla morte di Giani. Dalla presenza dei medici al defibrillatore, tutti i dubbi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dolore, incredulità e volontà di fare chiarezza. La morte di Mattia Giani, l’attaccante classe ’98 del Castelfiorentino che ha accusato un malore in campo domenica nella sfida di Eccellenza toscana contro il Lanciotto, ha sconvolto tutti. Soprattutto la famiglia del giocatore che ora pretende che emerga la verità riguardo al modo e alle tempistiche in cui sono stati prestati i soccorsi a Mattia. Sandro Giani, il padre, ha dichiarato: "So solo che il medico su quel campo non c’era. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

All'indomani del triste annuncio della morte di Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino United che nella giornata di domenica aveva accusato un malore nel corso della sfida contro il Lanciotto C (TUTTO mercato WEB)

E che nel frattempo il massaggiatore del Castelfiorentino ha provato a rianimare mio figlio e che poi è scesa una spettatrice dagli spalti che lavora come infermiera per dare una mano. “Siamo distrutti ma ora vogliamo la verità: presenteremo una querela perché vogliamo capire come è morto nostro. (CalcioNapoli1926.it)

FIRENZE (l'Adige)

Morte di Mattia Giani, aperto un fascicolo dalla Procura di Firenze

Il ricordo dell'allenatore “Tu sei e sarai sempre l’amore della mia vita, Matti”. Queste le parole sui social di Sofia Caruso, la fidanzata di Mattia Giani, il calciatore 26enne morto dopo aver accusato un malore in campo durante un partita di Eccellenza a Campi Bisenzio (Firenze) tra il suo Castelfiorentino United e il Lanciotto Campi. (Virgilio Notizie)

Una tragedia che ha sconvolto il mondo dello sport quella della morte di Mattia Giani, giovane calciatore di 26 anni deceduto in ospedale dopo aver avuto un malore in campo. Un lutto che ha toccato in prima persona anche il calciatore della Roma Gianluca Mancini... (La Lazio Siamo Noi)

Per domani era stato fissato a Careggi il riscontro diagnostico che è stato sospeso, in attesa che la procura disponga l'autopsia. Si tratta di un fascicolo modello 45 - per atti non costituenti notizia di reato e al momento senza indagati. (gonews)