Frosinone – Asili nido comunali, aperte le iscrizioni: c’è tempo fino al 29 maggio

Frosinone – Asili nido comunali, aperte le iscrizioni: c’è tempo fino al 29 maggio
Frosinone News INTERNO

Frosinone – L’assessorato alla Pubblica istruzione rende noto che fino al 29 maggio sarà possibile presentare le domande di iscrizione e re-iscrizione presso i Nidi d’Infanzia Comunali, per l’Anno Educativo 2024/2025. La documentazione, disponibile sul sito istituzionale all’indirizzo https://servizi.comune.frosinone.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=62331&CSRF=a61dcdb6f845e2c70b329a8c230fd47a, dovrà essere depositata presso l’ufficio di Protocollo Generale o inviata in forma telematica, a mezzo posta certificata (pec@pec. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Festa della Liberazione, a Treviso la commemorazione arriva anche in pizzeria. Un omaggio alla patria attraverso i sapori (rucola, ricotta e pomodorini). (ilgazzettino.it)

Come Anpi decliniamo l’invito a partecipare a queste conferenza e preferiamo recarci al cimitero ad omaggiare la lapide dei concittadini caduti per la nostra libertà". (il Resto del Carlino)

Oggi, 25 aprile, Festa della Liberazione anche a Bagnara Calabra. (StrettoWeb)

”Una voce in Comune”, domani il sindaco di Vicenza Giacomo Possamai ospite al Comitato elettorale di Vittoria Ferdinandi sindaca

Come ogni anno la manifestazione è partita da piazzale Ghinaglia dove è stato ricordato il fondatore e il principale dirigente della federazione pavese del Partito comunista italiano nel 1921, ucciso da un gruppo di fascisti. (IL GIORNO)

I bambini dell’elementare di Monterubbiano hanno recitato “Il fiore della pace” di Rodari. Alla cerimonia hanno preso parte il prefetto Edoardo D’Alascio, il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, il presidente della Provincia Michele Ortenzi, i presidenti dell’Anpi Fermo, dell’Isml, delle associazioni combattenti e reduci, oltre ai vertici delle forze dell’ordine. (corriereadriatico.it)

Riceviamo e pubblichiamo – Entrano nel vivo le iniziative dell’Alleanza per la vittoria, la coalizione che sostiene la candidatura a sindaca di Perugia di Vittoria Ferdinandi. Iniziative che andranno ad animare il Comitato elettorale da qui a giugno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)