Pioli: "Per battere la Roma non serve nulla di straordinario" - Siamo la Roma

Pioli: Per battere la Roma non serve nulla di straordinario - Siamo la Roma
Siamo la Roma SPORT

“Per battere la Roma serve solo giocare come sappiamo, nulla di straordinario“. Stefano Pioli si è detto fiducioso, nel post Sassuolo–Milan, in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico. “La squadra ha talento e qualità – ha aggiunto il tecnico rossonero – e deve sapere cosa fare con e senza palla, è questo il mio compito, è arrivato il momento decisivo della stagione. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)

Al di là dei risultato di Sassuolo-Milan che, onestamente e oggettivamente, non procurava chissà quale fervore anche prima della partita tra i milanisti, c'è un dato del match del Mapei Stadium da analizzare, per cui discutere, su cui riflettere e da spiegare, perché è molto grave per una squadra come il Milan e che è, in questo momento, saldamente al secondo posto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Milan 3-3, le pagelle: Laurienté sgasa, ma Leao di più. Difesa rossonera horror Risultato finale: Sassuolo-Milan 3-3 (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Milan, Pastore: "Record negativo, non succedeva da undici anni"

Come al solito, quando gioca il Milan uno spettatore neutrale non ha di che annoiarsi: 6 gol buoni, 30 tiri in porta complessivi, 2 reti annullate per fuorigioco millimetrico, almeno 3 parate decisive del portiere avversario. (Milan Night)

Avvia l’azione del vantaggio, poi si ferma (9’ Tressoldi 6. Si esalta su Thiaw in avvio, replica in chiusura di primo tempo su Florenzi e Theo e su Pulisic al 78’. (il Resto del Carlino)

Si legge: "Dopo quasi 11 anni il Milan torna a pareggiare 3-3 in trasferta in Serie A: non succedeva dal 25 settembre 2013, sempre in Emilia (a Bologna), sempre rimontando da 3-1 sotto, sempre con un Pioli in panchina (ma su quella del Bologna – il Milan lo allenava Allegri)". (Pianeta Milan)