MotoGP 2024, diretta Gran Premio Spagna Sky Sport NOW TV8

MotoGP 2024, diretta Gran Premio Spagna Sky Sport NOW TV8
Digital-Sat News SPORT

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il quarto appuntamento del mondiale 2024 di MotoGP. Tutto il weekend di Jerez sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini. Vera Spadini conduce gli approfondimenti di pre e post gara. Venerdì, la giornata inizia presto sulla pista, con le prove libere della Moto3 alle 8:55, seguite alle 9:45 da quelle della Moto2 e alle 10:40 dalle MotoGP. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

Con quella di ieri, sono diventate tre le vittorie di Pecco nel circuito intitolato alla memoria di Angel Nieto, dove peraltro il piemontese avrebbe potuto conquistare il primo podio già nel 2020, quando era un sophomore della classe regina e aveva ancora tutto da dimostrare. (OA Sport)

Di Paolo Lorenzi La gara delle emozioni, il capolavoro di Bagnaia cancella i dubbi e i timori della vigilia. Il duello con Marquez, campione ritrovato sulla pista dov’era iniziato il suo calvario con l’incidente del 2020, raddoppia il valore di una vittoria che lo rilancia in classifica, a 17 punti da Martin caduto sulla pista di casa. (Corriere della Sera)

Ha prevalso il campione del mondo, ma anche l'ex re ha più di un motivo per sorridere, data la ritrovata competitività sulla Ducati Gresini. Francesco Bagnaia e Marc Marquez hanno reso indimenticabile la gara MotoGP a Jerez tra sorpassi, contatti e incroci di traiettorie. (La Gazzetta dello Sport)

Indira Paganotto fa ballare Bagnaia

Alla luce del successo di Jerez, i traguardi finora conseguiti dal tre volte Campione del Mondo tra Moto2 e MotoGP sono quantomeno da evidenziare. Di certo, in MotoGP, Pecco Bagnaia è un vincente. (Corse di Moto)

Valentino Rossi torna a farsi sentire e a far parlare di sé, accendendo l’intero mondo del motociclismo in questo modo. Il GP di Jerez de la Frontera in MotoGP ha regalato uno spettacolo davvero straordinario. (Motomondiale.it)

La musicista spagnola ha sventolato la bandiera a scacchi della gara e poi ha realizzato un dj set sul podio facendo ballare Bagnaia, Marquez e Bezzecchi. (Sport Mediaset)