MotoGP, Bagnaia dopo il lunedì di test: "Jerez punto di partenza, risolte parecchie cose"

MotoGP, Bagnaia dopo il lunedì di test: Jerez punto di partenza, risolte parecchie cose
SPORTFACE.IT SPORT

Dopo la vittoria di ieri nel Gran Premio di Spagna, Pecco Bagnaia, ai microfoni di Sky Sport, si è detto molto soddisfatto dei test di oggi, svolti sempre sulla pista di Jerez de la Frontera: “Abbiamo provato diverse cose e ha funzionato tutto. Le vibrazioni? Dovremmo aver capito la direzione nella quale lavorare. Abbiamo risolto tante problematiche, prendiamo Jerez come punto di partenza”, ha detto il pilota della Ducati (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Quello di Bagnaia era durato due Gran premi in cui non era riuscito a essere veloce. Dopo la gara di Jerez nel box Ducati c’era una sensazione di leggerezza, come quella che si prova quando ci si risveglia da un brutto sogno. (La Stampa)

Indira Paganotto protagonista in occasione della tappa della MotoGP a Jerez. (Sport Mediaset)

“Ciao Pecco, volevo dirti che dopo oggi sarò in debito con te per tutta la vita, non so se riuscirò a fare qualcosa di bello come quello che hai fatto te oggi…“. Perché in pista a Jerez, a “rimbalzare” gli attacchi di Marquez, in sella con Bagnaia c’era anche Valentino Rossi. (IlNapolista)

MotoGP, Gran Premio di Jerez: il Bello, il Brutto e il Cattivo

Meriterebbe il massimo dei voti, ma la caduta nella sprint pesa e, in qualche modo, lo condiziona anche per la gara. Marc Marquez 9 (Moto.it)

Francesco Bagnaia e Marc Marquez hanno reso indimenticabile la gara MotoGP a Jerez tra sorpassi, contatti e incroci di traiettorie. Questa battaglia potrebbe non essere fine a se stessa. È già accaduto nel 2021 che un duello fornisse a Bagnaia e Marquez l'occasione per far svoltare la stagione, se non addirittura la carriera. (La Gazzetta dello Sport)

IL BELLO – Dell’uno alcuni dicono che vinca solo grazie alla Ducati, dell’altro sostengono che sia ormai un pugile suonato: insieme fanno 11 titoli del mondo, ma soprattutto spettacolo. (GPOne.com)