MotoGP, Gran Premio di Jerez: il Bello, il Brutto e il Cattivo

MotoGP, Gran Premio di Jerez: il Bello, il Brutto e il Cattivo
GPOne.com SPORT

Ci sono molte cose interessanti che si possono fare in due, una di questa è una lotta all’ultima staccata a Jerez. In una domenica rossa Ducati, Bagnaia e Marquez ne hanno fatte di tutti i colori. Pecco ha dipinto il suo capolavoro, ma l’opera di Marc non è stata da meno. La pinacoteca della MotoGp si è arricchita, grazie anche al ritorno sul podio di Bezzecchi. IL BELLO – Dell’uno alcuni dicono che vinca solo grazie alla Ducati, dell’altro sostengono che sia ormai un pugile suonato: insieme fanno 11 titoli del mondo, ma soprattutto spettacolo. (GPOne.com)

Su altri media

Quello di Bagnaia era durato due Gran premi in cui non era riuscito a essere veloce. Ieri sera era tutto dimenticato, spazzato via da una vittoria che «È stata una prova di forza». (La Stampa)

Ha prevalso il campione del mondo, ma anche l'ex re ha più di un motivo per sorridere, data la ritrovata competitività sulla Ducati Gresini. Francesco Bagnaia e Marc Marquez hanno reso indimenticabile la gara MotoGP a Jerez tra sorpassi, contatti e incroci di traiettorie. (La Gazzetta dello Sport)

Il GP di Jerez de la Frontera in MotoGP ha regalato uno spettacolo davvero straordinario. La corsa spagnola, dipinta da un circuito iconico e incorniciata da uno show in pista a dir poco meraviglioso, ha visto al traguardo concludere da illuminato vincitore Francesco Bagnaia (Motomondiale.it)

Indira Paganotto fa ballare Bagnaia

Meriterebbe il massimo dei voti, ma la caduta nella sprint pesa e, in qualche modo, lo condiziona anche per la gara. Pecco Bagnaia voto 10 e lode (Moto.it)

Pecco, volevo dirti che dopo oggi sarò in debito con te per tutta la vita, non so se riuscirò a fare qualcosa di bello come quello che hai fatto te” (IlNapolista)

Indira Paganotto protagonista in occasione della tappa della MotoGP a Jerez. (Sport Mediaset)