La corsa di Vannacci scalda lo scontro a destra

La corsa di Vannacci scalda lo scontro a destra
il manifesto INTERNO

La postazione del candidato Vannacci generale Roberto nelle liste leghiste non era ancora definita e già volavano gli stracci nel centrodestra e nella stessa Lega. Ora che è nota la posizione di capolista al Centro le polemiche non si attenueranno. Data la verve battagliera dell’alto ufficiale probabilmente si infiammeranno anche di più. A FdI quella candidatura che li sfida a destra non piace e meno di tutti piace al ministro della Difesa Guido Crosetto che il graduato in odore di omofobia, misoginia e razzismo non lo ha mai sopportato. (il manifesto)

Su altre testate

Altro episodio di razzismo negli stadi europei. Il big match è stato sospeso durante la prima frazione di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pietro De Leo 27 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

A pochi passi dalle Europee, il candidato leghista Roberto Vannacci racconta le sue opinioni su diversi temi: dall’italiano che «ha la pelle bianca», all’omosessuale che se «ostenta da esibizionista deve accettare le critiche», dall’aborto che «non è un diritto» alle «classi separate per gli studenti disabili». (ilmessaggero.it)

Da Mussolini statista alle classi separate, Vannacci ‘scalda’ l’opposizione: è bufera

Esponenti di vecchia data come Centinaio e Fedriga stanno annunciando pubblicamente che non voteranno per lui. (Fanpage.it)

Il sogno/appello è quello di poter dire un drastico “basta” parlare, scrivere, occuparsi del generale Roberto Vannacci che ha deciso di candidarsi per il Parlamento Europeo. (L'HuffPost)

L’intervista rilasciata a ‘La Stampa’ dal generale Roberto Vannacci, candidato con la Lega alle elezioni europee, ‘scalda’ l’opposizione e provoca una bufera con la reazione indignata dei partiti, che ora chiedono conto anche al governo delle ultimissime dichiarazioni del militare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)